annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dg80
    dado se leggi bene io non ho detto questo...

ho detto che qualche "favore" l'ha avuto ma cmq ha vinto perchè ora come ora è la squadra più forte... e nelle gare in cui ha avuto qualche difficoltà, ha avuto un po' di ... ma questo serve sempre...

[ora spero che qualche milanista non capisca che ho detto che ha vinto di perchè non l'ho detto ]
    Dai dany la juve per quanto riguarda favori arbitrali non la batterà mai nessuno
    Lancia Y 1.2 8v 60 cv Elefantino Blu

Adottato da "Renault Fan Club" [hehe]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pippo22
      Dai non essere cosi pessimista
      no no sono stato anche troppo ottimista

we andre allora al raduno non vieni???

cmq per il we dopo il raduno ti faccio una proposta... ne parliamo nei prossimi giorni...

Commenta

dado se leggi bene io non ho detto questo...

ho detto che qualche "favore" l'ha avuto ma cmq ha vinto perchè ora come ora è la squadra più forte... e nelle gare in cui ha avuto qualche difficoltà, ha avuto un po' di ... ma questo serve sempre...

[ora spero che qualche milanista non capisca che ho detto che ha vinto di perchè non l'ho detto ]
        ho preso il tuo post kome esempio.....cmq x me favore arbitrale.....comprato gira e rigira siamo sempre li....se un arbitro ti fa un favore un motivo ci sarà............

Commenta

no no sono stato anche troppo ottimista

we andre allora al raduno non vieni???

cmq per il we dopo il raduno ti faccio una proposta... ne parliamo nei prossimi giorni...
          Sono ancora indeciso ma la risposta pende di piu verso il no

Cosa mi fai una proposta indecente vecchio maialone
          Lancia Y 1.2 8v 60 cv Elefantino Blu

Adottato da "Renault Fan Club" [hehe]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
            ho preso il tuo post kome esempio.....cmq x me favore arbitrale.....comprato gira e rigira siamo sempre li....se un arbitro ti fa un favore un motivo ci sarà............

no beh io intendevo favore arbitrale ma non perchè una squadra ha pagato... ma perchè lo fa l'arbitro (in quanto figlio di tr**a) di sua spontanea volontà

Commenta

no beh io intendevo favore arbitrale ma non perchè una squadra ha pagato... ma perchè lo fa l'arbitro (in quanto figlio di tr**a) di sua spontanea volontà

si si e poi le squadre di loro spontanea volonta manda ceste di leccornie (stika ke parolona ) rolex d'oro auto ecc ecc

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pippo22
                Sono ancora indeciso ma la risposta pende di piu verso il no

Cosa mi fai una proposta indecente vecchio maialone

si si... ti piacerebbe eh?

no è per fare qualcosa tutti e 4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
                  faceva burdellissimo...ma e l'impressione dei primi giorni...anke a me sembrava assurdo poi ti ci abitui e nn sembra tanto skandaloso
                  so soloche così è veramente da arresto immediato!! ma anche te avevi levato il kat???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                    so soloche così è veramente da arresto immediato!! ma anche te avevi levato il kat???
                    io avevo un tubo dritto e una pancia al fondo ke faceva piu figura ke utilità

Commenta

• sera...
                      Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Sto operando...
                      X