annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• infatti sto mio amico vorrebbe potenziare il suo chiodo ma senza spendere cifre folli ed il compressore è efficace xke non devi stravolgere il motore probabilmnente

la novitec ha tirato fuori col solo compressore 204 cv sulla unità di base della punto HGT
    "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
    "divertiti.... non importa come"
    "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
    "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
    "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
    "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
    "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da samflo
      infatti sto mio amico vorrebbe potenziare il suo chiodo ma senza spendere cifre folli ed il compressore è efficace xke non devi stravolgere il motore probabilmnente

la novitec ha tirato fuori col solo compressore 204 cv sulla unità di base della punto HGT
      il che potrebbe essere interessante considerando il peso della punto e il fatto che è un 1,8 non è neanche tanto tirato,avresti tanta coppia,pochi vuoti in basso e avresti pure un certo range di affidabilità a un prezzo cmq accessibile

Commenta

infatti sto mio amico vorrebbe potenziare il suo chiodo ma senza spendere cifre folli ed il compressore è efficace xke non devi stravolgere il motore probabilmnente

io ho sentito che per mettere un compressore volumetrico su una macchina su cui non è previsto è abbastanza difficile perchè devi attaccarlo all'albero motore e quindi devi trovare il posto, la puleggia della giusta grandezza, rifare l'albero per farci stare la puleggia e tutto il resto, con la turbina è più semplice, per fare questo credo che 2.000 - 2.500 euri li spendi, almeno a me avevano detto una cifra del genere, e, alla fine, è abusivo, secondo me dì al tuo amico di prendere il motore del GSi, beno o male sopra c'è scritto Opel ecotech o roba del genere, non c'è manco scritto 16 16v o roba del genere, certo è abbusivo ma anche con il compressore lo sarebbe e mettendo cmq un motore opel magari gli sbirri non ci fanno manco caso.......
        www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
          il che potrebbe essere interessante considerando il peso della punto e il fatto che è un 1,8 non è neanche tanto tirato,avresti tanta coppia,pochi vuoti in basso e avresti pure un certo range di affidabilità a un prezzo cmq accessibile
          porca puzzola, eccome se va!

peccato che di estetica faccia un pò cag....
          era meghlio quello pre-restiling-....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
            io ho sentito che per mettere un compressore volumetrico su una macchina su cui non è previsto è abbastanza difficile perchè devi attaccarlo all'albero motore e quindi devi trovare il posto, la puleggia della giusta grandezza, rifare l'albero per farci stare la puleggia e tutto il resto, con la turbina è più semplice, per fare questo credo che 2.000 - 2.500 euri li spendi, almeno a me avevano detto una cifra del genere, e, alla fine, è abusivo, secondo me dì al tuo amico di prendere il motore del GSi, beno o male sopra c'è scritto Opel ecotech o roba del genere, non c'è manco scritto 16 16v o roba del genere, certo è abbusivo ma anche con il compressore lo sarebbe e mettendo cmq un motore opel magari gli sbirri non ci fanno manco caso.......
            spino tu allora al raduno non ci vieni?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
              spino tu allora al raduno non ci vieni?
              ciao ragazzi...Spino non mi dire che non vieni!
              Dolce metà di Alberto_y
              PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo...
              Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno....
              Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare
              mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da loredana_y
                ciao ragazzi...Spino non mi dire che non vieni!

ciao lory

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77

penso che se vai da uno bravo te lo faccia e pagheresti cvompressore, iniettori regolazione prex benza e manodopera e penso che + di 1000€ non spendi

Commenta

• ho visto la pagina dietro e ho visto la magli e mi piace assai!
                    la voglio pure io!il problema e che compro maglie dai 5 agli 8 anni e non credo che ne compate una apposta per me...adesso ne parlo con Alby e poi vediamo...ciao!
                    Dolce metà di Alberto_y
                    PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo...
                    Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno....
                    Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare
                    mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA

Commenta

penso che se vai da uno bravo te lo faccia e pagheresti cvompressore, iniettori regolazione prex benza e manodopera e penso che + di 1000€ non spendi
                      Secondo me non ce la fai, scusa con 1.000euri manco la turbina metti, e mettere la turbina è molto più semplice che il volumetrico, per la turbina oltre a modificare i monovellismi e rapporto di compressione, pressione benza, centrala, iniettori, aspirazione e roba del genere fare il percorso dei gas di scarico per un marmittaro non è molto complicato, per il volumetrico oltre a fare tutto come per la turbina devi smontare l'albero (adesso non so quale) rifarlo per calettarci un'altra puleggia alla quale attacchi il volumetrico, e a seconda della puleggia che metti, a parità di compressore, ci sono delle notevoli differenze e quindi bisogna trovare anche la puleggia giusta, secondo me è molto più complicato, molto più che la turbozza, anche perchè alla fine prendi la turbina della punto gt o della uno turbo o cmq di una macchina simile e bene o male la metti,.,...almeno io credo sia così poi non so.....
                      www.bull-sc.com

Commenta

Sto operando...
                      X