porca %$#@&! mi tocca saltare il raduno fuck
venerdì devo consegnare un progetto x l'uni e sono messo male
raga divertitevi e mi raccomando, fate tante belle foto!! (magari si possono mandare a ElaborarE da pubblicare)
buon raduno!!
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Messaggio originariamente postato da blueyes Scusatemi... visto che se vedemo tutti quanti , la persona che se ne occupa puo' portarmi un adesivo del club che non so mai riuscito ad averlo ? Ne avete uno gia bello e pronto?
devo spedirli anche ad andrea, posso fare una spedizione unica... ne ho grigi e venivano 2€ l'uno... dimmi se e quanti ne vuoi...
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
DA PARTE DI IZIOY (che sta dalla donna e non può postare) :
ragazzi io domani non posso venire, non credo che verrò,mi dispiace sarà per la prossima volta...
quindi anche izio non viene,paolino è rimasto da solo e non viene con la sua se è da solo,io alle ore 21,40 ancora non sono riuscito a sentire le persone che dovevo sentire quindi dò forfait anche io
PER GIANNI:
stronzo sto ancora aspettando che mi chiami visto che avevi detto che in qualche modo facevi...
Commenta