Messaggio originariamente postato da LanciaY
buongiorno a tutty!!!
aò non 'cho capito un cazzo io figuramose voi!!
cmq come ho detto sono legato al tempo,se è bruttto tempo non vengo più! è un giro del cavolo che ho cercato di spiegare prima purtroppo è così che ce devo fa? se è anche nuvoloso ma non piove vengo di sicuro,quindi spero il tempo regga io un pò de cazzate le ho dette alle persone che devono venire con me tipo che domani è bel tempo,però cazzo stamattina hanno parlato al TG di una grandinata paurosa a firenze e hanno chiuso certe strade!
che cacchio la sorte non vuole proprio che vengo!!
buongiorno a tutty!!!
aò non 'cho capito un cazzo io figuramose voi!!
cmq come ho detto sono legato al tempo,se è bruttto tempo non vengo più! è un giro del cavolo che ho cercato di spiegare prima purtroppo è così che ce devo fa? se è anche nuvoloso ma non piove vengo di sicuro,quindi spero il tempo regga io un pò de cazzate le ho dette alle persone che devono venire con me tipo che domani è bel tempo,però cazzo stamattina hanno parlato al TG di una grandinata paurosa a firenze e hanno chiuso certe strade!

fate come ve pare...questo tira e molla..vengo nn vengo...
mi ha sinceramente stufato....
ke uno nn sappia prendere una decisione..e debba stare in queste condizioni a 1 giorno dal raduno ke organizziamo da 3 mesi..
MI SEMBRA DAVVERO RIDICOLO!
a domani.
Commenta