Messaggio originariamente postato da LanciaY già,fortunatamente ho avuto la fortuna di conoscerti di persona tempo addietro anche se le circostanze non erano delle più favorevoli...cmq avete fatto foto? i ltempo poi com'era?? qui a roma 2 gocce l'ha fatte poi il pome si è liberato il cielo!
ma una cosa non ho capito giango che è venuto a fare da te? il paraurti??
io non le ho fatte le foto, causa mancanza di macchina fotografica....il tempo è stato bello, salvo qualche gocciolina ogni tanto, che cmq non ha disturbato.....
giango è venuto da me per cambiare il para, e in + gli ho fatto la mascherina...
Messaggio originariamente postato da GianniSport buonasera... spettacolo di raduno, è vero, ha ragione andrea, eravamo solo 8 auto, ma è stata una bellissima giornata e questo perche nessuno di noi aveva problemi DI SOLDI o PERCHE LA RAGAZZA NCE VOLEVA VENIRE... ci siamo conosciuti, fatto foto, fatto ITALIA UNO! e tante risate e commenti sulle macchine... bella giornata complimenti a chi è venuto mentre per chi non è venuto dico solamente NON SI FA COSI
poi ci sono i ringraziamenti particolari:
x izio: me dispiace, almeno mi hai avvertito
x blue: io te potrei capi, ma caxxo tho dovuto chiama io alle 7:30 der mattino senno stavo ancora aspettando che arrivavi... davvero bel ritorno nel club...
x patrizio: ma che caxxo di fine hai fatto? te dovevo chiama stamattina per venirti a prendere e hai tenuto il cell spento... ma ti rendi conto??? per te NO COMMENT
x andrea: andre ma ke te devo di... quello che cera da dire sul tuo conto è stato detto, al raduno senè parlato anche troppo, per quanto CI riguarda puoi anche mancare ai prossimi 200 raduni non te ce volemo
Messaggio originariamente postato da LanciaY di cosa mi dovrei vergognare?
di cm ti sei comportato....UNA CONTRADDIZIONE CONTINUA.....
MA NN DOVEVI USCIRE CN LA DONNA????AH XERO HAI CHIESTO A IZIO DI USCIRE....
A NO PERO NN AVEVI I SOLDI.....
D ALTRONDE TI è PASSATA LA VOLGIA DI ANDARE AL RADUNO...AH NO PERO ORA KE CI RIPENSO...
TU AL RADUNO O CN LA TUA O CN NESSUN ALTRA....
E POI ERAVAMO COSI POCHI....TE PARE KE VENIVI CN NOI....
e cmq dopo questa botta....
poi manca anke ai prox 3000 raduni....nn sentiremo de certo la mancanza tua..si è parlato fin troppo della sola num uno del club.
ti reputavo una persona intelligente ma a quanto pare non l osei quindi non ti sto a spiegare nulla,credi quello che vuoi ma di tutto ciò che hai scritto hai scritto solo cazzate quindi vedi te de fatte 2 conti e renderti conto delle immense stronzate dette da te e gianni
MA TUTTI HANNO LA STESSA IDEA DI TE NEL CLUB....SOLO KE IO E GIANNI TE LO DICIAMO IN FACCIA..GLI ALTRI..NO.
hai fatto de tutto....(dalle previsioni metereologiche ai vari incitamenti a nn andare al raduno)
x fare in modo ke questo raduno nn riuscisse o nn venisse addirittura fatto....
e cmq...ti prego...tra te patrizio e le altre sole del club...(mi scuso cn chi ha avuto seri problemi di salute cn le ragazze..anzi auguri di pronta guarigione..)
fareste bene VOI A evitare di commentare......
nn voglio avvelenarmi questo bell incontro e questa bellissima giornata....
veramente una bellissima giornata...un grazie a tutti quelli ke c erano..ke hanno davvero dato un segno di serieta..nei confronti del club...E DI PROFONDA CORRETTEZZA...NEI CONFRONTI DI KI HA ORGANIZZATO QUESTO INCONTRO...
Non voglio mettere bocca su cose in cui non vengo tirato in ballo ma la butto li: non puo' essere che tra di voi ci siano stati una serie di malintesi che hanno portato a questa situazione? In fondo credo che nessuno avesse come obbiettivo quello di mandare a "signorine" il raduno no? Non ce ne sarebbe motivo credo...
allora è come temo che non hai assolutamente capito un beneamato cazzo della vita paolì'!me spiace dittelo ma è così ora cerco di spiegartelo con parole semplici visto che ti riesce difficile capire le lingue degli altri e segui solo la tua!
allora prima cosa quale sarebbe l'idea del club?? non ho ben capito...
ho fatto di tutto? ti ricordo che io sono il rpimo ad aver voluto questo raduno,le previsioni ho postato un collegamento di un sito perchè preoccupato del tempo,mi stai dando del sabotatrore,cosa assurda!parole più assurde non ci sono!!cosa avrei fatto io?? avrei incitato la gente a non venire?? te sei impazzito? hai sbattuto la testa da qualche parte o te sei rincretinito?? io parlando con le persone ho soltanto detto come stanno le cose del raduno,delle persone che avrebbero partecipato e basta!mi sono limitato a dare informazioni di certo non mi sono messo a piegare la colontà delle eprsone e decidere per loro di no nandare!!se vi siete ritrovati con 8 macchine non è per mio merito che ho deviato le menti delle "sole" ma sono state scelte di ogni songolo membro del club!quindi smettila di dire cazzate,io sarei una sola?? altra cosa assurda!!altra cosa senza seno!!
vogliamo parlare della miaattività in questo club?? mi vergognerei fossi inte a dire certe cose quando sai benissimo che sono una persone che partecipa sempre,sono sempre venuto ogni venerdì sera a CC2,ti ricordo anche quando avevo fatto il botto con la macchina e non ce l'avevo (anche se ero depresso al max),ho sempre organizzato tutto io,ho sempre aperto 3d dove organizzavo,vogliamo citare qualcosa?? la famosa domenica al ristorante con poi partita acalcetto,serata kart,pasquetta,primo maggio,per poi non parlare di tutte le altre volte che ho detto di vederci anche solo la amttina per lavare la macchina!! sono sempre disponibile per accompagnare a vedere pezzi,te sei il primo a sapere che aiuto le persone,cazzo t'ho montato mezzo impianto s te ne sei scordato!ve accompagno do ve pare e hai il coraggio di darmi della sola?? mi stai facendo indignare per queste calunnie senza fondamento!! avete alzato una caciara pazzesca per un raduno che non è stato un raduno
per citare un'altra tua cazzata immensa che ti ho pure detto ieri per te: io il raduno lo vogli ofare con la mia amcchina!! no esiste che io partecipi a un raduno nazionale e non prendo la macchina per problemi miei,che siano soldi,che sia vioglia o quant'altro!di certo no nfaccio come tanti che davano conferma con le macchine degli a altri aggregandosi!!questo è un'altra cazzata enorme che hai detto,e vorresti che io no ncommentessi le tue e di gianni eresie??? ma fatemi il piacere di mutare il vostro vociare in cose sensate!
Messaggio originariamente postato da LanciaY allora è come temo che non hai assolutamente capito un beneamato cazzo della vita paolì'!me spiace dittelo ma è così ora cerco di spiegartelo con parole semplici visto che ti riesce difficile capire le lingue degli altri e segui solo la tua!
allora prima cosa quale sarebbe l'idea del club?? non ho ben capito...
ho fatto di tutto? ti ricordo che io sono il rpimo ad aver voluto questo raduno,le previsioni ho postato un collegamento di un sito perchè preoccupato del tempo,mi stai dando del sabotatrore,cosa assurda!parole più assurde non ci sono!!cosa avrei fatto io?? avrei incitato la gente a non venire?? te sei impazzito? hai sbattuto la testa da qualche parte o te sei rincretinito?? io parlando con le persone ho soltanto detto come stanno le cose del raduno,delle persone che avrebbero partecipato e basta!mi sono limitato a dare informazioni di certo non mi sono messo a piegare la colontà delle eprsone e decidere per loro di no nandare!!se vi siete ritrovati con 8 macchine non è per mio merito che ho deviato le menti delle "sole" ma sono state scelte di ogni songolo membro del club!quindi smettila di dire cazzate,io sarei una sola?? altra cosa assurda!!altra cosa senza seno!!
vogliamo parlare della miaattività in questo club?? mi vergognerei fossi inte a dire certe cose quando sai benissimo che sono una persone che partecipa sempre,sono sempre venuto ogni venerdì sera a CC2,ti ricordo anche quando avevo fatto il botto con la macchina e non ce l'avevo (anche se ero depresso al max),ho sempre organizzato tutto io,ho sempre aperto 3d dove organizzavo,vogliamo citare qualcosa?? la famosa domenica al ristorante con poi partita acalcetto,serata kart,pasquetta,primo maggio,per poi non parlare di tutte le altre volte che ho detto di vederci anche solo la amttina per lavare la macchina!! sono sempre disponibile per accompagnare a vedere pezzi,te sei il primo a sapere che aiuto le persone,cazzo t'ho montato mezzo impianto s te ne sei scordato!ve accompagno do ve pare e hai il coraggio di darmi della sola?? mi stai facendo indignare per queste calunnie senza fondamento!! avete alzato una caciara pazzesca per un raduno che non è stato un raduno
per citare un'altra tua cazzata immensa che ti ho pure detto ieri per te: io il raduno lo vogli ofare con la mia amcchina!! no esiste che io partecipi a un raduno nazionale e non prendo la macchina per problemi miei,che siano soldi,che sia vioglia o quant'altro!di certo no nfaccio come tanti che davano conferma con le macchine degli a altri aggregandosi!!questo è un'altra cazzata enorme che hai detto,e vorresti che io no ncommentessi le tue e di gianni eresie??? ma fatemi il piacere di mutare il vostro vociare in cose sensate!
andre...è inutile risapondere a ki la lingua nn l ha mai capita.....
cmq nn devo rendere conto a nessuno...io COME TUTTA LA PARTE DEL CLUB KE OGGI C ERA....HA ESPRESSO IL PROPRIO PARERE SU DI TE....
Messaggio originariamente postato da Patrick-18 andre...è inutile risapondere a ki la lingua nn l ha mai capita.....
cmq nn devo rendere conto a nessuno...io COME TUTTA LA PARTE DEL CLUB KE OGGI C ERA....HA ESPRESSO IL PROPRIO PARERE SU DI TE....
QUESTA è LA MIA MIGLIORE RISPOSTA...
IL SEMPLICE PENSIERO ALTRUI
vado a letto...notte ragazzi!
ah..un complimenti a dg...ottimo pranzo...
già è vero scordavo il club delle persone false che sa dire solo le cose dietro le spalle perchè non hanno le palle per dire le cose in faccia,mi chiedo di cosa avete paura?del confronto diretto uomini senza palle?
Commenta