andre se ti fermavano magari era peggio... se si accorgevano del tuono blu...
Ypsilon Tuning Club"C'č un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto č miseria" A.C.M.<->DiavoliRossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI??? "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
sti grandissimi pezzi di merda mi hanno fatto unamulta "non rispettava l'obbligo di proseguire dritto" in roma "tuscolana x capannelle" secondo te io come faccio a vedere se č vero che c'č un divieto se no me ce scrivi bene la via e il punto?? io da cosa lo vedo se ho torto e posso fare ricorso?? sti grandissimi bastardi ovviamente hano aggiunto "impossibilitŕ di fermare il veicolo in condizioni di sicurezza..." e te credo mica lzano il culo per farti la contravvensione che poi sanno che l'automobilista te spacca la capoccia!
Io credo che se non ti mettono il punto con tanto di via puoi fare ricorso, almeno credo, cmq prova a contattare Ste500, lo trovi nella sezione "omologazioni collaudi e multe"..
Un'ultima cosa, secondo me puoi fare ricorso, a meno che in quella via "tuscolana x capannelle" non ci sia l'obbligo di proseguire dritto per tutta la via, in quel caso dovunque tu abbia svoltato (almeno cosě mi č parso di capire) sei in contravvenzione.
Non esiste via tuscolana per capannelle.... esiste la via tuscolana che porta A Capannelle.
Guardate qua http://mappe.virgilio.it/tc/mappa.jsp?lx=12.55421&ly=41.86144&ex=12.57789&ey=41.83262&z=4.0&lv=1&al=default&rtg=C&com1=roma+(rm) &to1=via+tuscolana&civ1=&type=1&com2=roma+(rm)&to2=capannelle+(zona)&civ2=&ct=&st=&cs=&nm=&cx=12.562 19&cy=41.85521
Non esiste via tuscolana per capannelle.... esiste la via tuscolana che porta A Capannelle.
Guardate qua http://mappe.virgilio.it/tc/mappa.jsp?lx=12.55421&ly=41.86144&ex=12.57789&ey=41.83262&z=4.0&lv=1&al=default&rtg=C&com1=roma+(rm) &to1=via+tuscolana&civ1=&type=1&com2=roma+(rm)&to2=capannelle+(zona)&civ2=&ct=&st=&cs=&nm=&cx=12.562 19&cy=41.85521
QUindi vuol dire che lui era in via tuscolana in direzione capannelle.....io credo sia cosě....
Ypsilon Tuning Club"C'č un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto č miseria" A.C.M.<->DiavoliRossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI??? "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
raga sullo sconnesso mi fa uno strano ruomre la ruota destra... come qualcosa che sbatte... caxxo č???
A me, invece, se brendo delle buche abbastanza veloce mi fa un rumore tipo "sdeng" su entrambe le ruote anteriori, ho portato a far controllare i giochi ma non ce ne sono, niente.....inizio a pensare che siano gli ammo........
Commenta