annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

andre se ti fermavano magari era peggio... se si accorgevano del tuono blu...
    Ypsilon Tuning Club "C'č un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto č miseria"
    A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

vigili urbani INFAMI...e magari lo leggono....
      Cia

Commenta

Originariamente inviato da LanciaY
        sti grandissimi pezzi di merda mi hanno fatto unamulta "non rispettava l'obbligo di proseguire dritto" in roma "tuscolana x capannelle" secondo te io come faccio a vedere se č vero che c'č un divieto se no me ce scrivi bene la via e il punto?? io da cosa lo vedo se ho torto e posso fare ricorso?? sti grandissimi bastardi ovviamente hano aggiunto "impossibilitŕ di fermare il veicolo in condizioni di sicurezza..." e te credo mica lzano il culo per farti la contravvensione che poi sanno che l'automobilista te spacca la capoccia!

Io credo che se non ti mettono il punto con tanto di via puoi fare ricorso, almeno credo, cmq prova a contattare Ste500, lo trovi nella sezione "omologazioni collaudi e multe"..

Un'ultima cosa, secondo me puoi fare ricorso, a meno che in quella via "tuscolana x capannelle" non ci sia l'obbligo di proseguire dritto per tutta la via, in quel caso dovunque tu abbia svoltato (almeno cosě mi č parso di capire) sei in contravvenzione.

www.bull-sc.com

Commenta

ma "via tuscolana per capannelle" sarebbe quella stradina che passa per il vivaio?
          **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
          il mio canale YOUTUBE
          10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
          Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Non esiste via tuscolana per capannelle.... esiste la via tuscolana che porta A Capannelle.
            Guardate qua http://mappe.virgilio.it/tc/mappa.jsp?lx=12.55421&ly=41.86144&ex=12.57789&ey=41.83262&z=4.0&lv=1&al=default&rtg=C&com1=roma+(rm) &to1=via+tuscolana&civ1=&type=1&com2=roma+(rm)&to2=capannelle+(zona)&civ2=&ct=&st=&cs=&nm=&cx=12.562 19&cy=41.85521
            Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

Originariamente inviato da blueyes
              Non esiste via tuscolana per capannelle.... esiste la via tuscolana che porta A Capannelle.
              Guardate qua http://mappe.virgilio.it/tc/mappa.jsp?lx=12.55421&ly=41.86144&ex=12.57789&ey=41.83262&z=4.0&lv=1&al=default&rtg=C&com1=roma+(rm) &to1=via+tuscolana&civ1=&type=1&com2=roma+(rm)&to2=capannelle+(zona)&civ2=&ct=&st=&cs=&nm=&cx=12.562 19&cy=41.85521

QUindi vuol dire che lui era in via tuscolana in direzione capannelle.....io credo sia cosě....
              www.bull-sc.com

Commenta

Esatto...
                Solo che mesa' che ha girato a destra dove non se poteva...
                Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

mannaggia a sti ca@#ň di sensi unici...
                  Ypsilon Tuning Club "C'č un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto č miseria"
                  A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
                  "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

raga sullo sconnesso mi fa uno strano ruomre la ruota destra... come qualcosa che sbatte... caxxo č???
                    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                    il mio canale YOUTUBE
                    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport
                      raga sullo sconnesso mi fa uno strano ruomre la ruota destra... come qualcosa che sbatte... caxxo č???

A me, invece, se brendo delle buche abbastanza veloce mi fa un rumore tipo "sdeng" su entrambe le ruote anteriori, ho portato a far controllare i giochi ma non ce ne sono, niente.....inizio a pensare che siano gli ammo........
                      www.bull-sc.com

Commenta

Sto operando...
                      X