annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Originariamente inviato da samflo
    Ciao Dani, mi sta tornando il pallino della williams anche xke la RS costa un botto....
    la willi è considerata una macchina "storica"? avrà valore anche nel futuro?
    beh quando avrà 20 anni sarà considerata auto storica e avrai tante agevolazioni e oltre tutto avrà un suo valore...

la RS fase a qualche mese fa la trovai a 13.000€ con 20.000km, ancora in garanzia

Commenta

una bella focus rs... la vorrei nel garage
      Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
      A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
      "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

Originariamente inviato da dg80
        beh quando avrà 20 anni sarà considerata auto storica e avrai tante agevolazioni e oltre tutto avrà un suo valore...

la RS fase a qualche mese fa la trovai a 13.000€ con 20.000km, ancora in garanzia
        ma no, mi sarò espresso male, scusate. dicevo ad esempio la mitica deltona è considerata una auto storica (scusate ma adesso non mi viene la parola) e ha il suo valore ....
        "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
        "divertiti.... non importa come"
        "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
        "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
        "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
        "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
        "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

Originariamente inviato da Kasta_Y
          una bella focus rs... la vorrei nel garage
          sognando allora una..... deltona martini

Commenta

• Giorno a tuttY!!!

x essere auto storiche bastano 20 anni, ma dipende dal modello che é....
            non é che tutte dopo i 20 anni lo diventano!!!

cmq una clio non penso che si rivaluterà mai!!! é pur sempre un "piccola" e commerciale, come la nostra in definitiva!!!
            Quelle storiche possono essere le delta come en dici o le ar duetto.... macchine che ne hanno fatte poche insomma!!!!
            Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

di sicuro la punto non sarà mai un'auto storica... sarà una macchina ricordata per la quantità venduta e per la possibilità di tunizzarla in mille modi ma non sarà mai storica
              Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
              A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
              "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

quoto giango!la clio no ncredo sarà mai un'auto storica! auto storica potrebbe diventare BMW Z1,AR duetto,lancia delta maritni o S4 le auto di grande commercializzazione non credo lo diventeranno mai,fatto a eccezzione della mitica 500 ovviamente,ma quella era un discorso a parte ,quella si che era un vero mito!

Commenta

Originariamente inviato da Giango
                  Giorno a tuttY!!!

x essere auto storiche bastano 20 anni, ma dipende dal modello che é....
                  non é che tutte dopo i 20 anni lo diventano!!!

cmq una clio non penso che si rivaluterà mai!!! é pur sempre un "piccola" e commerciale, come la nostra in definitiva!!!
                  Quelle storiche possono essere le delta come en dici o le ar duetto.... macchine che ne hanno fatte poche insomma!!!!
                  ma veramente la clio williams ne han fatto poche e tutte numerate!
                  quindi....

Commenta

anche se erano numerate non erano certo poche,cmq è cmq un'auto particolare forse lei ci diventa auto storica,ma la RS non credo proprio...

Commenta

Originariamente inviato da samflo
                      ma veramente la clio williams ne han fatto poche e tutte numerate!
                      quindi....
                      esatto

Commenta

Sto operando...