annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Originariamente inviato da GianniSport
    io non so aiutarti

te possino... prima me vendi la robba e poi non mi aiuti

sto scherzando... l'ho collegato sabato, funge, solo che senza ampli rende pochissimo
    Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
    A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

eh lo so! i woofer non li muovi
      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
      il mio canale YOUTUBE
      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

piu che altro per portarmi il suono dietro l'ho derivato dalle tasche posteriori, nessun problema, dall'autoradio mi arriva un 4x50 in uscita.. ma se i 50 li devo ripartire su 4 elementi mi perdono un po' troppo...

appena metto l'ampli i 50 li divido su 2, poi dall'ampli esco a bomba
        Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
        A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
        "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

Originariamente inviato da spino_77
          Intanto mi pare, e dico, mi pare, che io ti risponda sempre, almeno dove sono in grado, poi che ti prenda in giro perchè non ti decidi mai è vero ma lo faccio per scherzo e lo dimostra il fatto che, appunto, ti risponda sempre.

Va bene parlare di tutto, ma non sempre in tono polemico e litigioso,,,,ecchecazzo, ok, parliamo di tutto, si è parlato di lavoro, di donne, di macchine, di vacanze, di mogli e figli, va benissimo, ma ultimamente tutti che si lamentano e litigano......

Per il raduno mi spiace di non esserci stato e mi spiace che eravate in pochi, ma alla fine voi vi siete divertiti? Lo rifareste un incontro e un'altra giornata, anche se in pochi? Se la risposta è si allora va bene così...

Ti ripeto tutti quelli che non sono venuti avevano una motivazione + o - valida, non sta a nesuno sindacare, ognuno fa quel che può, la prox volta chiudete le iscrizioni al raduno 1 settimana prima in modo da aver modo di valuitare se farlo o no....
          ma infatti nessuno sta a sindacare le motivazioni per i quali tanti non sono venuti...

e cmq si anche se in pochi ci siamo divertiti e lo rifarei anche se fossimo solo noi 9... chi non vuole venire pazienza... ne faremo a meno però poi non parliamo più di club perchè non siamo un club ... visto che parlandone 5 mesi prima non siamo riusciti a fare un raduno con quasi tutti ...

però va beh pazienza... ormai è andato...

Commenta

Originariamente inviato da Kasta_Y
            DOMANDONE... PER CHI CAPISCE QUALCOSA DI AUDIO!!!

secondo voi merita quest'ampli???

AMPLIFICATORE MCHAMMER HURRICANE 1500 WATT

CARATTERISTICHE:

Potenza maximale: 4x 375 Watt / 2x 750 Watt

? Potenza rms: 4x 160 Watt ? Tecnologia MOSFET, 2 ohm stabile ? Gamma di frequenza: 10Hz-40KHz ±1dB ? THD: 0,05%

? Regolazione delle frequenze basse 0-12dB

? Regolazione delle frequenze alte 0-12dB

? Sensibilità d'entrata del suono regolabile

? Amplificazione mono 1200 Watt - 4Ohm/1kHz

? Crossover subwoofer integrato 40-250Hz

? Funzione SoftStart

? 4x ingressi RCA Front e Rear stereo

? 2x uscite RCA per un altro amplificatore

? Fusibile termico

? Attachi dorati

? Dimensioni: 38x26x6cm
            si la conosco..è una marca americana....l ampli di cui stai parlando l ho sentito un paio di volte...spinge bene...ma nn lo prenderei mai..perke ad entrambe le persone ke lo avevano gli si sono bruciati i finali!

andrei su qualcosa di piiu conosciuto e affidabile......
            poi senti anke il parere di qualcun altro....
            Cia

Commenta

Originariamente inviato da Kasta_Y
              piu che altro per portarmi il suono dietro l'ho derivato dalle tasche posteriori, nessun problema, dall'autoradio mi arriva un 4x50 in uscita.. ma se i 50 li devo ripartire su 4 elementi mi perdono un po' troppo...

appena metto l'ampli i 50 li divido su 2, poi dall'ampli esco a bomba

Io per adesso sono apposto, con un apli modestissimo, Alby lo ha visto,e con un cablaggio non perfetto muovo 2 wf, 2tw, e un sub, sia l'ampli che la radio sono sony x-plod, hanno 3-4 anni ma seppure non suonano fortissimo, (il sub avrebbe bisogno di molta + potenza) si sente abbastanza bene, basta dire che ALberto, e dico Alberto, quando l'ha sentito, dopo aver montato tutto, è rimasto stupido di come lavorava il mio ampli, seppure non è molto potente, 65w rms, e neanche di chissà che marca...........
              www.bull-sc.com

Commenta

Originariamente inviato da Lancia-Y-Goich
                si la conosco..è una marca americana....l ampli di cui stai parlando l ho sentito un paio di volte...spinge bene...ma nn lo prenderei mai..perke ad entrambe le persone ke lo avevano gli si sono bruciati i finali!

andrei su qualcosa di piiu conosciuto e affidabile......
                poi senti anke il parere di qualcun altro....

ho chiesto a voi appunto per non prendere pacchi..

che cosa mi consiglieresti??? qualità / prezzo decenti... ^_^

Commenta

x giango...non te rispondo neanke....non meriti manco la soddisfazione di una mia risp.....pero un ultima risp..

l ultima cosa ke ti meriti...è solo ed esclusivamente...

quello ke c hai in makkina....

e qui chiudo.
                  Cia

Commenta

Originariamente inviato da spino_77
                    Io per adesso sono apposto, con un apli modestissimo, Alby lo ha visto,e con un cablaggio non perfetto muovo 2 wf, 2tw, e un sub, sia l'ampli che la radio sono sony x-plod, hanno 3-4 anni ma seppure non suonano fortissimo, (il sub avrebbe bisogno di molta + potenza) si sente abbastanza bene, basta dire che ALberto, e dico Alberto, quando l'ha sentito, dopo aver montato tutto, è rimasto stupido di come lavorava il mio ampli, seppure non è molto potente, 65w rms, e neanche di chissà che marca...........

mi sa che devo mettermi d'accordo con alby e venire su un sabato...

ieri sera ero a torino...

Commenta

Originariamente inviato da dg80
                      ma infatti nessuno sta a sindacare le motivazioni per i quali tanti non sono venuti...

e cmq si anche se in pochi ci siamo divertiti e lo rifarei anche se fossimo solo noi 9... chi non vuole venire pazienza... ne faremo a meno però poi non parliamo più di club perchè non siamo un club ... visto che parlandone 5 mesi prima non siamo riusciti a fare un raduno con quasi tutti ...

però va beh pazienza... ormai è andato...

DG, non fare discorsi estremi, da un tipo come te non me li aspetterei, non possiamo parlare di club? Tutti condividiamo la stessa passione, ci teniamo in contatto giornalmente parlando delle nostre Y, facciamo foto, ce le scambiamo, chiediamo e scambiamo consigli, attacchiamo tanto di adesivo dell'YTC e poi perchè ad un raduno ci vanno pochi non possiamo parlare di club? Beh....se lo dici tu? Ma io non sono d'accordo, guarda che ai raduni nazionali di punto e tigra, per esempio è vero che sono in tanti, ma sai quanti non vanno, solo che certo, se nel club della tigra sono in 200 e ci vanno la metà sono cmq 100, se in quello della Y sono 20 sarebbero 10, la differenza è notevole ma quante Y ci sono e quante tigra o punto......ecco perchè loro sono di +...

DG dai non facciamo sti discorsi, se siete scocciati per quelli che all'ultimo hanno solato va bene, ma non ne facciamo un dramma.......siamo sempre qui e abbiamo sempre la nostra passione....eravate pochi? emnbè? che ve frega, se vi siete divertiti va bene così.....

Amici????????????
                      www.bull-sc.com

Commenta

Sto operando...
                      X