gianlu anche se non andamo al mare non vieni?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube
-
-
Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]
Mi Pare Che Si Dica Poco..... Ma Che Fine Avete Fatto Tutty??????????
Commenta
-
Originariamente inviato da LanciaYancora c'hai l'esame der guatto?? ma so 30 volte che lo fai!!!
Inoltre sarà il fatto che io faccio ELETTRONICA e non ho un esame idiota su tutto come te, e invece ne ho 4?????Ultima modifica di Giango; 18-05-2004, 21:51.
Commenta
-
Bella Alè!!!
No, Già, purtroppo, il fatto di fare un esame non dipende se vai al mare o fai un'altra cosa!!!
X DG: te l'ho detto dipende dal fatto che dopo un po la gente si comincia a stufare di leggere le solite discussioni poco serie.....
Qui la passione ce l'abbiamo tutti, ma sembra che ognuno faccia partito a se....
poi boh, sarò pessimista io......!!! SPERO!!
Commenta
-
Originariamente inviato da GiangoX DG: te l'ho detto dipende dal fatto che dopo un po la gente si comincia a stufare di leggere le solite discussioni poco serie.....
Qui la passione ce l'abbiamo tutti, ma sembra che ognuno faccia partito a se....
mi fa ridere leggere di gente che fa un sacco di lavori alla macchina e poi non viene al raduno perchè non ha soldi... quasi quasi mi faccio 20.000.000 di elaborazione alla mia e poi la tengo chiusa in box perchè non ho soldi per girarci...
Commenta
-
buona notte a tutty!!!! chi c'è e chi non!!!
Commenta
Commenta