Ragazzi scusate l'intromissione nel vostro club, ma cè un mio amico che si è comprato una Lancia Y 1.2 16v Elefantino Rosso con l'assetto e vorrebbe sapere che misura di distanziali può montare con le sue gomme 195/50 R15 per nn uscire dai passaruota ?
Ragassuoli mi aiutate ?
Si ma ricordati che se trovi uno davvero malato, diciamo pure esagerato di quelli che rischiano ad ogni curva......beh se trovi uno di quellil pure con la Y normale ti sta davanti..........e di questo devi esserne felice.........perchè il 1° obiettivo di quando si esce in macchina è quello di portare il culo a casa integro e, se possibile, la macchina sulle 4 ruote.........non quadrate,,,,,,
Rischiare=farsi male=spendere molti euri=NESSUN PREMIO........
si, è probabilissimo che quello sia + abile....
vedi una parte di me sarà sempre segnata x quel maledetto incidente ma in fondo è giusto così, me lo son meritato, ero davvero pericoloso ed incosciente di brutto...
cmq son contento così...
"Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
"divertiti.... non importa come"
"Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
"un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
"togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
"il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
"Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"
Ragazzi scusate l'intromissione nel vostro club, ma cè un mio amico che si è comprato una Lancia Y 1.2 16v Elefantino Rosso con l'assetto e vorrebbe sapere che misura di distanziali può montare con le sue gomme 195/50 R15 per nn uscire dai passaruota ?
Ragassuoli mi aiutate ?
Il problema non è tanto uscire...è evitare di raschiare quando fa le curve..
credo che i 17mm li tiene benissimo
Ypsilon Tuning Club"C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria" A.C.M.<->DiavoliRossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI??? "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
Ragassuoli mi aiutate ?
Io credo che un 15mm possa andare bene, di più non andrei, anche perchè se poi cambia cerchi e invece dei 6x15 come gli originali prende 7x15 rischierebbe di dover limare i passaruota....
Io credo che un 15mm possa andare bene, di più non andrei, anche perchè se poi cambia cerchi e invece dei 6x15 come gli originali prende 7x15 rischierebbe di dover limare i passaruota....
Grazie mille anche a kasta_Y per le risp, lo dirò al mio amico.
Mi sapete dire anche se sono specifici per la Y quelli da 15mm o sono universali ? mi fate un gran favore.
Grazie mille anche a kasta_Y per le risp, lo dirò al mio amico.
Mi sapete dire anche se sono specifici per la Y quelli da 15mm o sono universali ? mi fate un gran favore.
Guarda chiedi pure i distanziali specifici ma nn per la lancia Y, specifico con attacco FIAT 4x98, van bene per FIAT, ALFA e LANCIA.......qualsiasi ricambista può procurarli....
Commenta