annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Originariamente inviato da Kasta_Y
    un ampli ma non da sub... ne ho uno per le mani preamplif..

un ampli da suono

IO ho appena preso un Harman&Kardon a 2 vie per mio fratello a 50euri praticamente nuovo, non è molto potente ma m'han detto che a qualità va benone...

Io ho un sony e suona bene, ci spingo un kit della R&F, non mi ricordo quale, ma va benone....
    www.bull-sc.com

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport
      concordo con spino! paolino e giango continuate in PM senno chiamo un MOD
      tanto ormai lassu nell olimpo de moderatori..il mio nik lo conoscono molto bene!!!

LOLOLOL
      Cia

Commenta

appunto!
        **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
        il mio canale YOUTUBE
        10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
        Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport
          raga ho leggo oggi su GENTEMOTORI che la yokohama ha attivato un servizio per la omologa di misure alternative a libretto... solita solfa oppure svolta???

io quasi quasi provo! nel pom vado a montare le ruote della 147mjet (205/17) e vedo se stanno e se non perdo troppo!
          è una vita che c'è... c'era anche il talloncino su elaborare fino a un pò di tempo fa... si può provare...
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
          "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

entreranno le 205/17 ? a prescindere dell'omologa... e quanto costeranno?
            **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
            il mio canale YOUTUBE
            10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
            Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Gianni dovrebbero andare le 205/40 R17 se non erro come equivalenza!
              All'estero hanno quelle, anche la Y blu scuro che postiamo sempre...
              Cmq il servizio Yoko c'è da una vita, qualcuno ci aveva provato, non ricordo chi, e neanche i 15 gli aveva dato...
              Non danno misure che non sono contemplate dalla casa madre cmq, quindi al limite se vca di culo con il numero di telaio danno le 195/50 r15...
              Serve più che altro per evitarti di sbagliare indirizzo o "forma" alla lettera alla casa madre IMHO e per poi rifilarti le loro gomme!
              Ypsilon Tuning Club sul forum
              C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
              Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
              Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
              Nati nel 1982 Socio n°13
              ElaborarE Dj Club Member N°3
              GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

salve a tutti,io per omologare i 15 ci ho provato tramite yokohama proprio per aver preso i suoi pneumatici,e la risposta della fiat la sapete già...

Commenta

Originariamente inviato da spino_77
                  DG, non fare discorsi estremi, da un tipo come te non me li aspetterei, non possiamo parlare di club? Tutti condividiamo la stessa passione, ci teniamo in contatto giornalmente parlando delle nostre Y, facciamo foto, ce le scambiamo, chiediamo e scambiamo consigli, attacchiamo tanto di adesivo dell'YTC e poi perchè ad un raduno ci vanno pochi non possiamo parlare di club? Beh....se lo dici tu? Ma io non sono d'accordo, guarda che ai raduni nazionali di punto e tigra, per esempio è vero che sono in tanti, ma sai quanti non vanno, solo che certo, se nel club della tigra sono in 200 e ci vanno la metà sono cmq 100, se in quello della Y sono 20 sarebbero 10, la differenza è notevole ma quante Y ci sono e quante tigra o punto......ecco perchè loro sono di +...

DG dai non facciamo sti discorsi, se siete scocciati per quelli che all'ultimo hanno solato va bene, ma non ne facciamo un dramma.......siamo sempre qui e abbiamo sempre la nostra passione....eravate pochi? emnbè? che ve frega, se vi siete divertiti va bene così.....

Amici????????????
                  ma certo

cmq forse mi hai frainteso... volevo dire che un club non è solo incontrarsi per postare qui sul forum, è anche essere tutti uniti quando si organizza qualcosa... ovvio capisco che mettere d'accordo tante persone è difficile, ognuno ha i suoi impegni e su questo non si discute... e non è nemmeno discorso di chiudere le iscrizioni 1 settimana prima... il fatto è che gente che per 5 mesi ha detto si vengo, poi ha cambiato idea... tu per esempio sei stato chiaro "non so se vengo", non hai detto si e poi la mattina "no"...

per me non c'è problema se al prossimo saremo in 5 però abbiamo un po' parlato dell'ufficializzazione ma non conviene farla dato che sicuramente saremo in 30 ad essere d'accordo e prima di pagare ci si ritroverebbe in 5 ...

cmq mettiamo un bella riga di chiusura e stop
                  -----------------------------------------------------------------------

gianni per il problema dei vuoti, ti è capitato ancora???

Commenta

Originariamente inviato da LanciaY
                    salve a tutti,io per omologare i 15 ci ho provato tramite yokohama proprio per aver preso i suoi pneumatici,e la risposta della fiat la sapete già...
                    andre ma il libretto nuovo te l'hanno ridato???

mi ricordo che avevi scritto come misure omologate... 195/50/15

Commenta

il libretto me l'hanno ridato,ma non ce so cascat con la mia falsa dichiarazione,glielo feci presente al momento che non mi avevano riportato l'omologa dei 15 la signora mi disse che anche se si fossero sbagliati bastava he gli riportavo subito il foglio di quando ho fatto il test da loro e mi trascriveva subito tutto,ovviamente no avendo il foglio me la so presa in der posto

Commenta

Sto operando...