anche se erano numerate non erano certo poche,cmq è cmq un'auto particolare forse lei ci diventa auto storica,ma la RS non credo proprio...
infatti parlo della williams non della RS...
"Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
"divertiti.... non importa come"
"Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
"un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
"togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
"il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
"Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"
Raga, non vorrei fare il patriota (lo sono in effetti!!! )
cmq UNA MACCHINA STRANIERA fatta in quantità considerevole che diventa STORICA in Italia!!!!
vabbhe che siamo in Italia e che tutto può succedere, ma questa mi pare mooooolto improbabile!!!!
aò prima avevo detto rs al posto di delta,poi rs al posto de willi e parla chiaro che me stai a impiccià le idee!
ahò io parlo chiaro, non è colpa mia se ha il cervello contorto
"Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
"divertiti.... non importa come"
"Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
"un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
"togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
"il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
"Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"
andrè che c'hai le scimmie urlatrici nel cervello???
Ypsilon Tuning Club"C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria" A.C.M.<->DiavoliRossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI??? "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
Raga, non vorrei fare il patriota (lo sono in effetti!!! )
cmq UNA MACCHINA STRANIERA fatta in quantità considerevole che diventa STORICA in Italia!!!!
vabbhe che siamo in Italia e che tutto può succedere, ma questa mi pare mooooolto improbabile!!!!
Le auto storiche secondo me se sono storiche lo sono dappertutto, la famosisima porsche che giudava dylan in Beverly hill, quella con cui s'è stampato James Dean è storica d'appertutto, ma proprio perchè s'è stampato Dean, è storica anche in Italia, la Fiat 500 è storica perchè rappresenta in periodo, una leggenda, un mito, non perchè è particolarmente bella o ha vinto qualcosa, rappresenta l'auto e i suoi primi grandi approci con il popolo, l'auto più venduta del passato e quindi è storica, la deltona è storica perchè ha vinto per anni e anni rimanendo regina incontrastata per questo ora è storica, ma state attenti una delta evoluzione adesso non è che valgono 20000euri, solo le originali martini valgono dei bei soldi, le normali le compri con cifre normalissime, la ferrari enzo è storica, perchè rappresenta enzo ferrari e ne han fatte poche.
Cmq a far diventare un'auto storica, esclusa la ferrari che lo è già dalla nascita, sono gli appassionati, ricordatevi che se gli appassionati non avessero fondato i culb di 500 e non li tenessero ancora in vita adesso le 500 sarebbero solo nei musei e agli sfasci, uguale per la deltona, è solo che ci sono club e migliaia di appassionati, non pè stata mica l'unica auto a vincere ce ne sono state anche altre, la 112 fu un'auto che ha fatto la sua storia tra gli appassionati ma non vale niente.....
Tutto questo per dire che secondo me la williams non sarà mai storica, io ne ho viste di certe col portapacchi e sopra la scala da imbianchino e dentro secchi e pennelli, ce nìè una vicino casa mia di una donna che è tutta bollata, rigata, una vera merda.......non è un'auto che raggruppa appassionati in gran numero e che potrebbe diventare storica, può solo essere vecchia.....
Tutto questo per dire che secondo me la williams non sarà mai storica, io ne ho viste di certe col portapacchi e sopra la scala da imbianchino e dentro secchi e pennelli, ce nìè una vicino casa mia di una donna che è tutta bollata, rigata, una vera merda.......non è un'auto che raggruppa appassionati in gran numero e che potrebbe diventare storica, può solo essere vecchia.....
quoto tutto tranne questo
il fatto che venga usata come auto "da-lavoro" non è un parametro per giudicare se potrà diventare auto storica o meno... lì dipende da persona a persona... tanti se ne sbattono altamente della propria auto e del valore che ha...
cmq di appassionati della willy ce n'è tanti... ovvio mai come la 500 o la delta martini...
cmq su questo discorso dell'auto storica mi piacerebbe informarmi meglio... è interessante come argomento... se domani vado all'ACI a pagare il bollo provo a chiedere... credo che ci siano dei parametri di giudizio...
Commenta