annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Originariamente inviato da Lancia-Y-Goich
    VABBE STAMO A parla col muro giannuz...ke ce vuoi fa...

andre tu avevi un 50 truccato io avevo un 180 truccato ke dio solo sa quanto correva...lo so ke tutti rimpiangiamo quei motori....
    io piu di te visto ke c sn nato sulle minimoto 2t...

pero(aprendo la mente alle nuove frontiere)bisogna senza dubbio affermare ke x tutti i motivi ke ti ho gia citato sopra..il 4t rappresenta la nuova frontiera delle 2 ruotee...

Ragazzi io mi devo prendere uno scooter per sostituire il mio 50-ino, ha 26.000Km all'attivo e mai dal meccanico, mai, motore originale senza mai 1 problema, ora ha qualche problemino e mi voglio prendere il 4T, lo zip 504T fa i 40Km/l o 35, na roba simile, io mi prenderò un 150. sarò mica un rottame, i suoi 100-110 li farà, consuimerà meno del mio 50 2T e per a città è il max.....non so ditemi voi,.,...
    www.bull-sc.com

Commenta

di sicurto consuma meno di un 2t carburatore,mortacci sua io c'avevo l'F12 che consumava come na porsche!! se te lo fai per i consumi e non per le prestazioni fatti un 150,ancjhe il runner che va da paiura,almeno ci puoi andare pure in autostrada

Commenta

Originariamente inviato da blueyes
        Grande samflo... e poi leva sto colore orrendo....mettece una griglia davanti degna di tale nome e delle palpebrine.... anzi non ce mette niente perche' tano col 1.6 turbo te perdi tutto pe strada :-D
        si ma non credo che la stravolgano così tanto

alla fine a grandi linee resterà sempre quella... poi anche farci qualche ritocco ma sembra alta e tonda ti resta...

tipo la Yaris TS (per me una grandissima macchina e pure sportivetta, tralasciando il motore)... ok è più sportiva della yaris normale... ma sembra un "furgoncino" resta...

cmq quando e soprattutto SE la faranno, vedremo

Commenta

Originariamente inviato da dg80
          si ma non credo che la stravolgano così tanto

alla fine a grandi linee resterà sempre quella... poi anche farci qualche ritocco ma sembra alta e tonda ti resta...

tipo la Yaris TS (per me una grandissima macchina e pure sportivetta, tralasciando il motore)... ok è più sportiva della yaris normale... ma sembra un "furgoncino" resta...

cmq quando e soprattutto SE la faranno, vedremo

Guarda che in Fiat per le sportivette sanno fare le cose per bene....non sottovalutare
          Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

Guarda che in Fiat per le sportivette sanno fare le cose per bene....non sottovalutare
            sapevano...

ora cosa c'è? la panda abbort, la stilo abbort, la punto hgt che è un 1.8 da 130cv... speriamo che si sveglino presto

Commenta

me sa che qui dentro daniele è l'unico che ha capito la vera cosa dei monovolumi,che pure se ce metti il motore della bugatti veiron restano sempre pulmini!! no nc'è na mazza da fa la yuppi nuova pulmino è e pulmino resta!cacchio messa vicino alla mia assettata è più alta di 30cm!pure che l'assetti di meno 8 è sempre e comunque alta,sempre un uovo di pasqua non c'è nulla da fareforse se la fai cabrio e gli levi i ltettino e parabrezza si abbassa un pochino però! ma vi immaginate macchine come la micra versione sportiva? la yaris TS che di Spot ha sol il contagiri a lancetta,nsomma regà non prendiamoci per i fondelli,la delta d una volta è differente come storia,quella originale era già bassa di suo ed era una buona base pr creare poi quello che è stato il mito! io se devo puntare punto sulla PUNTO(uhauhauah che giro di parole lol ) che la prossima deve essere proprio bellina a vedere le foto fatte del proggetto!aspettiamo e vediamo visto che manco i famosi motori 1.6 turbo ancora sono un mistero se esistano davvero o no!

Commenta

Originariamente inviato da dg80
                sapevano...

ora cosa c'è? la panda abbort, la stilo abbort, la punto hgt che è un 1.8 da 130cv... speriamo che si sveglino presto
                La Panda Abbort come la chiami te uscira' con il 1.3 MultiJet twinturbo da 120 cavallucci.... e' uno spettacolo.

La Stilo uscira' in 2 versioni: una col motore della GTA ma da 245cv e un'altra con il 2.0 TC da 240 cv....

La Punto restyling fa cagare....la prossima sara' uno spettacolo...una piccola 147 sembra... e i motori saranno quelli della Ypsilon HF quindi fantastici.

Commenta

La Panda Abbort come la chiami te uscira' con il 1.3 MultiJet twinturbo da 120 cavallucci.... e' uno spettacolo.

La Stilo uscira' in 2 versioni: una col motore della GTA ma da 245cv e un'altra con il 2.0 TC da 240 cv....

La Punto restyling fa cagare....la prossima sara' uno spettacolo...una piccola 147 sembra... e i motori saranno quelli della Ypsilon HF quindi fantastici.
                  si parla di futuro

ora come ora non c'è niente di tutto ciò...

per fortuna che c'è l'alfa che tira un po' su la media del gruppo ... ora si è messa a fare delle belle macchine

Commenta

Originariamente inviato da LanciaY
                    me sa che qui dentro daniele è l'unico che ha capito la vera cosa dei monovolumi,che pure se ce metti il motore della bugatti veiron restano sempre pulmini!! no nc'è na mazza da fa la yuppi nuova pulmino è e pulmino resta!cacchio messa vicino alla mia assettata è più alta di 30cm!pure che l'assetti di meno 8 è sempre e comunque alta,sempre un uovo di pasqua non c'è nulla da fareforse se la fai cabrio e gli levi i ltettino e parabrezza si abbassa un pochino però! ma vi immaginate macchine come la micra versione sportiva? la yaris TS che di Spot ha sol il contagiri a lancetta,nsomma regà non prendiamoci per i fondelli,la delta d una volta è differente come storia,quella originale era già bassa di suo ed era una buona base pr creare poi quello che è stato il mito! io se devo puntare punto sulla PUNTO(uhauhauah che giro di parole lol ) che la prossima deve essere proprio bellina a vedere le foto fatte del proggetto!aspettiamo e vediamo visto che manco i famosi motori 1.6 turbo ancora sono un mistero se esistano davvero o no!
                    Di misterioso c'e' ben poco.... i 1.6 TC sono una realta' che arriva da GM...

La Ypsilon secondo me non e' un pullmino...e' questione di gusti.... cmq non credo che va considerata l'altezza del tetto misurandolo da terra per stabilire se un'auto ha un assetto sportivo o no....

Commenta

per il discorso Y NUOVA beh con le modifiche che dite (allargala, assetto -6, cerchi da 17 caxxi e smazzi) allora diventa sportiva anche la zafira che caxxo di discorsi fate!!!

per il discorso 4T paolino è l'unico che ci capisce qualcosa, menomale!
                      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                      il mio canale YOUTUBE
                      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Sto operando...