annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

non guardare i cavalli, guarda la resistenza del motore... volendo porto a 150 cavalli il motore della Y ma dopo un mese (a dir tanto) lo butto...

cmq la Clio RS Light è probabile che per il rapporto peso/potenza la usano per il rallysprint, quelli in salita etc..
    Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
    A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

Originariamente inviato da Kasta_Y
      non guardare i cavalli, guarda la resistenza del motore... volendo porto a 150 cavalli il motore della Y ma dopo un mese (a dir tanto) lo butto...

cmq la Clio RS Light è probabile che per il rapporto peso/potenza la usano per il rallysprint, quelli in salita etc..
      esatto aveva un rapporto da super car....
      900 kg/170 cv = 5,3!!!

cmq la saxo/106 aveva sui 120 cv....
      "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
      "divertiti.... non importa come"
      "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
      "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
      "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
      "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
      "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

beh ma era anche un 1.6.......
        Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

Anzi la 106 rallye ancora ci sta alla modica cifra di 13.000 euro quindi se volete piatevela :-)
          A me fa vomitare...
          Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

blu la 1° versione del 106 rallye era un 1.3 da 120 cv.

Poi per la solita storia delle macchine killer hanno dovuto fare il 1.3 da 110 e il 1.6 da 120. Stessa cosa che era successa al 205 GTI, il 1.9 da 150 cv (originali) l'hanno tolto dalla produzione per fare il 1.6 da 120
            Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
            A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
            "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

Originariamente inviato da blueyes
              Anzi la 106 rallye ancora ci sta alla modica cifra di 13.000 euro quindi se volete piatevela :-)
              A me fa vomitare...
              beh non è malaccio

ragazzi scusate, se ho parlato di altre auto nel club della y..... mi sento un po verme

Commenta

Originariamente inviato da Kasta_Y
                blu la 1° versione del 106 rallye era un 1.3 da 120 cv.

Poi per la solita storia delle macchine killer hanno dovuto fare il 1.3 da 110 e il 1.6 da 120. Stessa cosa che era successa al 205 GTI, il 1.9 da 150 cv (originali) l'hanno tolto dalla produzione per fare il 1.6 da 120
                scusa ma non è stata sempre a 95 cv la 1.3 a carburatori?

Commenta

Originariamente inviato da blueyes
                  Credo che questi anni sono stati di assestamento....Nel 2005 vedrai che spettacolo la nuova Punto, la Ypsilon HF, la Peugeot 207....
                  mah sulla Y HF ho i miei dubbi... caxxo fanno una sportiva-furgoncino???

cmq buongiorno a tuttY!!! oggi in teoria sarei preso con il lavoro ma con i metodi che usano qui è già tanto se capisco bene cosa devo fare

io la clio se mi fanno un ottimo prezzo la prendo cmq... per il discorso durata/affidabilità è tutto soggettivo... ogni macchina è una storia a se... ovvio che poi se un caso diventa troppo frequente, allora a quel punto bisogna iniziare a pensare...

x il discorso dischi ho controllato e io tra disco e cerchio ho 1/1,5 cm

Commenta

Giuto per cambiare un pò discorso, io oggi pom vado a prendermi lo scooterone, alla fine ho optato per il malaguto F18, 150 4T.....vediam....
                    www.bull-sc.com

Commenta

hai ragione dg... se compri una macchina sfigata può essere prodotta dalla miglior casa del mondo, ma sarà sempre sfigata... poi se su 100mila esemplari 30mila tornano indietro forse qualche problema c'è (es. Mercedes Classe A, la prima che era uscita aveva problemi di "ribaltamento", poi hanno messo l'ESP mi sembra e ora non da piu quei problemi)

Commenta

Sto operando...