So proprio curioso de ve sta "macchina che fa saltà i tombini de roma"............
Seize the day, you only live once, life is too short, living well is the best revenge, live like there is no tomorrow, go for broke, be in the spot, be more, be the best.
che fate sfottete??
io lo sconsiglio perchè tocca dietro su ogni buca e me so rotto!è pure vero che è pure più bassa della vostra quindi è più facile che tocca...
cmq come fa ad essere più larga?
cmq dai non è così bassa la mia non te fa imbambolare dalle cazzate de gianni che deve sempre esagerare!
Messaggio originariamente postato da GianniSport non nominare "tuono blu" invano!!!
Seize the day, you only live once, life is too short, living well is the best revenge, live like there is no tomorrow, go for broke, be in the spot, be more, be the best.
Messaggio originariamente postato da GianniSport non nominare "tuono blu" invano!!!
famme capì lui la pò chiamà red devil io non la posso chiamare tuono blu? te alle brutte la tua la puoi chiamare la puffa remus,oppure la blu puffo tunder
Messaggio originariamente postato da GianniSport secondo me visivamente, con le 195 e i distanziali, sembrerà piu larga
si come impatto ovvio che co le 195 sembra più larga ma fisicamente non è così,più di tanto non possono uscire i cerchi,calcola i miei stanno proprio al limite del legale,anzi le razze escono dalla carrozzeria...
Commenta