Buon giorno a tutty..........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Buongiorno a tutti!
Sono passato per un salutino e per postare una foto dei cerchi finalmente, così si vede anche come è alta la macchina...così vediamo se va anche lo spazio web che ho!
Commenta
-
-
x elefantino:
nn è che si può rintracciare Ymaniaco via mail?? ha montato le pinze della gt sulla nostra e vorrei chiedergli che pezzi e modifiche sono necessari, visto che forse trovo le i pezzi ad un buon prezzo... grazie!Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
(_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)
I'm a SERRAVALLE lover
Socio Club Mini Italia
Vice presidente Riviera Mini Club
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Alberto_y
Buongiorno a tutti!
Sono passato per un salutino e per postare una foto dei cerchi finalmente, così si vede anche come è alta la macchina...così vediamo se va anche lo spazio web che ho!
io pendo di farle qualche foto la settimana prox in cui credo e spero di avere montato i cerchi, così vedete le mie molle tagliate e i cerchi nuovi.....
Commenta
-
Andreaaaaaa, sei popo un sola, la febbre ma chi voi frega!!!!!! Ahahahahah cmq rifamolo quando ce semo tutti, eravamo solo 4, io izio gianni e giango(alias marco delvecchio, ce assomiglia na cifra)
Gente io vado a lavora se sentimo dall'ufficio se non me tajano le mani!!!! Ciao ciaoSeize the day, you only live once, life is too short, living well is the best revenge, live like there is no tomorrow, go for broke, be in the spot, be more, be the best.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da denny_y
x elefantino:
nn è che si può rintracciare Ymaniaco via mail?? ha montato le pinze della gt sulla nostra e vorrei chiedergli che pezzi e modifiche sono necessari, visto che forse trovo le i pezzi ad un buon prezzo... grazie!
il fatto di essere della I o II serie penso non cambi nullaNÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
"...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)
На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Red Devil
Andreaaaaaa, sei popo un sola, la febbre ma chi voi frega!!!!!! Ahahahahah cmq rifamolo quando ce semo tutti, eravamo solo 4, io izio gianni e giango(alias marco delvecchio, ce assomiglia na cifra)
Gente io vado a lavora se sentimo dall'ufficio se non me tajano le mani!!!! Ciao ciao
a red sta bono c'ho 2 tonzille come er pallone della good year
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da LanciaY
giorno a tutty!
a red sta bono c'ho 2 tonzille come er pallone della good year
a sto giro c'hai dato te la buca a solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaVWPC N°43
Commenta
Commenta