non so nulla stanno facendo le prove pre kampionato ....alcuni a quanto pare quella nn ha akora sparato ......sxo di riuscire ad andare kosi me la vedo...pekkato ke nn e la mia
oggi ho akkompagnato il mio amiko kol golf a portare la sua bimba dal preparatore ke la mette a posto x venerdi e al ritorno eravamo io e lui kon la mia.......ho affondato in 5a lui pensava ke fossi in terza
Messaggio originariamente postato da dzeppa oggi ho akkompagnato il mio amiko kol golf a portare la sua bimba dal preparatore ke la mette a posto x venerdi e al ritorno eravamo io e lui kon la mia.......ho affondato in 5a lui pensava ke fossi in terza
Messaggio originariamente postato da dzeppa signori ekko kosa ci sara questo week end a marzaglia
ALL CAR SERVICE sul carrello LANCIA Y 2.0 TURBO 4X4 2 bombole di NOS
paura!!!
sera club
dados beccate un pò di filmati honda... nel primo c'è una civic turrbo da 480CV!!
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu paura!!!
sera club
dados beccate un pò di filmati honda... nel primo c'è una civic turrbo da 480CV!!
Commenta