Messaggio originariamente postato da dzeppa un perikolo in meno x le strade
ma va a cag......
"Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
"divertiti.... non importa come"
"Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
"un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
"togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
"il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
"Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"
Messaggio originariamente postato da LanciaY meno male na donna di meno al volante!
Andre
ma và morì 'mmazzato!
Ragazzi sono distrutto fisicamente e ora anche moralmente...
Nella pausa pranzo ho acceso il pc dopo quasi 3 giorni di astinenza...mi collego a internet, tutto ok...mi avvicino con il piatto e causa rincoglionimento totale da parte mia ho versato sulla scrivania il brodo dei tortellini...che giustamente è colato sul modem (Ericsson HM210DP) e sullo chassis del pc (dentro non è andato per culo)!!!
Ma porca di quell puxxttxxa zoxxa zoxxoxla mixxottx!!!
L'ho smontato e dentro era perfettamente asciutto, come il pc...ha tenuto in pratica, si è bagnato solo fuori...
Solo che non prende più la linea...si accede il led "power" quello "lan" ma quello "dsl" non fa niente, nessun segno di vita...dovrebbe lampeggiare lentamente, poi veloce mentre "aggancia" la portante per diventare fisso quando è connesso...invece buio totale!
Dite che dipende da loro o si è cimito tutto???
Oggi faccio una prova da un amico!
PS: Paolino la 600 alla fine nn è proprio da SPL, però è troppo divertente far sentire la musica in tutto un padiglione della fiera e vedere la gente che si avvicina e fa le foto!
La Smart non l'ho vista...non dentro almeno!
è una brutta cosa essere rincoglioniti, lo so bene
ragazzi stacco a domani
Samflo il fatto è che dopo la sfacchinata di Rimini sono veramente stanchissimo...ho un sonno della madonna!
Sabato sera siamo usciti, abbiamo mangiato tardi, bevuto "qualcosina" e alla fine si è fatto tardissimo...e alle 7 in piedi per tornare in fiera e stare lì tutto il giorno!
Poi stanotte sono arrivato a casa demolito e tra una balla e l'altra si è fatta l'una...stamattina al lavoro ero cotto, ora mi sto svegliando piano piano...però intanto mi sa che ho fatto danno caxxo...e il modem è in comodato d'uso.
Solo che se va il power e il lan, sul pc si accende il led della scheda di rete e mi riconosce il modem...solo che non fa una cippa il led della linea mentre dovrebbe lampeggiare anche se non ci fosse linea...
L'ho aperto e dentro era completamente asciutto...
Ho provato anche un collegamento al volo dalla presa al pc con una prolunga e niente...
Ma che caxxo!
Messaggio originariamente postato da Alberto_y Samflo il fatto è che dopo la sfacchinata di Rimini sono veramente stanchissimo...ho un sonno della madonna!
Sabato sera siamo usciti, abbiamo mangiato tardi, bevuto "qualcosina" e alla fine si è fatto tardissimo...e alle 7 in piedi per tornare in fiera e stare lì tutto il giorno!
Poi stanotte sono arrivato a casa demolito e tra una balla e l'altra si è fatta l'una...stamattina al lavoro ero cotto, ora mi sto svegliando piano piano...però intanto mi sa che ho fatto danno caxxo...e il modem è in comodato d'uso.
Solo che se va il power e il lan, sul pc si accende il led della scheda di rete e mi riconosce il modem...solo che non fa una cippa il led della linea mentre dovrebbe lampeggiare anche se non ci fosse linea...
L'ho aperto e dentro era completamente asciutto...
Ho provato anche un collegamento al volo dalla presa al pc con una prolunga e niente...
Ma che caxxo!
ciao alby
fatti prestare un modem da qualche amico e prova oppure prova il tuo sul pc di un amico...
se è in comodato d'uso te lo sostituiscono... bello sbattimento però ...
Messaggio originariamente postato da dg80 ciao alby
fatti prestare un modem da qualche amico e prova oppure prova il tuo sul pc di un amico...
se è in comodato d'uso te lo sostituiscono... bello sbattimento però ...
Alby non so bene cosa sia il comodato d'uso ma se dentro è asciutto e fuori non è dannegiato portalo indietro e di che inspiegabilmente stamattina non funzionavapiù....che te frega,.......
Grazie ragazzi...solo che per vedere se era asciutto dentro l'ho dovuto aprire...e rompere il sigillo di garanzia.
Ero indeciso ma poi ho pensato che magari se l'avessi asciugato o magari ci fosse stato solo qualche fusibile cimito me la cavavo da solo in fretta.
Invece incredibilmente dentro era perfetto...anche le piste e i componenti, tra l'altro non c'era neanche polvere.
Mi sa che con il sigillo rotto possono rompere...senza contare che ci vuole una vita magari per averne un altro! Finchè lo spedisco io, gli arriva e mi rispediscono l'altro mi è scaduto il contratto e nel frattempo non uso la linea che pago...
Sto aspettando di sentire Lory che è a casa, se funge bene altrimenti chiamo un attimo il numero verde e vediamo...magari prima vedo se riesco a farmi prestare un altro modem, almeno so se è il modem o la linea!
PS: spino in comodato d'uso vuol dire che è come se fosse mio per la durata del contratto...una sorta di affitto...
Commenta