ciao a tutti!
allora ci vediamo al raduno cosi ci conosciamo...voglio conoscere pure te dg80
Dolce metŕ di Alberto_y PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo... Ho paura di morire.....non c'č neve all'inferno.... Mangio la nutella con il cucchiaino perchč il pane fa ingrassare mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA
Messaggio originariamente postato da dzeppa dani e kiunque darebbe fastidio dopo sentire sempre dire kose ke nn sono vere
gia ke in giro c'e gente ke dice ke mi ha kastigato di qua e di la e kissa xke io nn ci sono mai
cmq un konto e essere abusivo e riskiare i libretti ma se ti sgamano senza kat ti pigli una denuncia penale x inquinamento ambientale sai kom'č....................poi buttiamo le skorie nei fiumi ma di quello nn frega un kazzo a nessuno
eh giŕ... ma sai com'č... i veri delinquenti sono i tuner mica quelli che ammazzano, rubano, stuprano o vanno a 200 in cittŕ con i loro macchinoni da 50.000€
Messaggio originariamente postato da dzeppa ma nn vi konoscete gia??????
ciao lory nutella
si....scherzavo!
lo sai mi e' venuto il culone ancora piu' grosso perche' ho imparato a fare le crepes e con la nutella sono spettacolari! grosso grosso
Dolce metŕ di Alberto_y PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo... Ho paura di morire.....non c'č neve all'inferno.... Mangio la nutella con il cucchiaino perchč il pane fa ingrassare mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA
Lory passo un attimo da Vito e poi vengo a casa, vediamo se č giŕ partito Ale o no...
Io mi sa che ho finito...se avrň qualche € la faccio solo sistemare di meccanica e carrozzeria prima che faccia la ruggine, poi la tengo cosě finchč dura.
Cmq vi saluto, buon weekend a tutti se non ci sentiamo piů...per questa settimana ho dato!
Sono a pezzi...
Messaggio originariamente postato da dg80 eh eh eh te lo stavo per dire io
speriamo che non mi venga l'allergia forte...se no mi rovino la giornata...
sono allergica al polline!
Messaggio originariamente postato da loredana_y si....scherzavo!
lo sai mi e' venuto il culone ancora piu' grosso perche' ho imparato a fare le crepes e con la nutella sono spettacolari! grosso grosso
Che fissa che ha questa ragazza...
Ormai la Nutella le č entrata nel cervello!
Eh eh eh eh!
Tocca fare gli straordinari allora...
Messaggio originariamente postato da loredana_y si....scherzavo!
Commenta