Ragazzi festeggiamo, oggi ho contattato un nuovo negozio di tuning che ha aperto venerdě dalle mie parti, mi sono presentato e diciamo che mi hanno subito ordinato 3 portastrumenti a montante singoli e in previsione ce n'č da fare uno triplo + un'altro singolo.....speriam......
Messaggio originariamente postato da mad4mud allora auguri e portastrumentii maschi!!
Speriamo che la cosa vada avanti, per adesso i portastrumenti sono per una 206, punto e golf IV, quello triplo sarŕ per una civic e quello singolo mi pare per una subaru ma non ne sono sicuro perchč sono cose che farň piů avanti, probabilmente vogliono vedere come vengono questi 3....
Messaggio originariamente postato da LAURETTA Y Ho capito bene invece ... ti riferivi a Goich "invincibile" ... e io ti ho risposto che č stato "sconfitto" ... dai moderatori ... se la gente non capisce mica č colpa mia!!! ....
auauauauauauuaau
AUAUAUAUAUAUAUU CONTINUI A NN CAPIRE......
GOICH č STATO SCONFITTO DAI MODRATORI?
auauauauauauauauuauauauauauauauaau......dura di comprendonio la ragazza......
Messaggio originariamente postato da spino_77 Ragazzi festeggiamo, oggi ho contattato un nuovo negozio di tuning che ha aperto venerdě dalle mie parti, mi sono presentato e diciamo che mi hanno subito ordinato 3 portastrumenti a montante singoli e in previsione ce n'č da fare uno triplo + un'altro singolo.....speriam......
Commenta