annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

Originariamente inviato da AlexY
    ciao DanY... mi girano perchè oggi a lavoro è arrivato uno nuovo, che per fortuna sta poco.... visto che deve prendere la patente si è messo a fare lo sborone, dicendo che vuole una macchina potente, da 225 cv, perche almeno se ci si ammazza non fa una figura di merda, cosa che ha detto farebbe se avesse un 1.2 come il mio!!!!!!!!!!

danY ho letto.... non mi era arrivato l'avviso.... appena posso risp...
    ciao Alex, non te la prende, manco c'ha la patente e gia sogna la macchina da 200cv, magari appena la piglia si ritrova co la tipo 1.1 del padre

hai un PM
    Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
    "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

Originariamente inviato da Kasta_Y
      alex è solo geloso... se mi devo per forza schiantare voglio farlo con la mia macchina, che per me vale piu di qualunque altra visto che me la sono sudata
      secondo me invece sperava che qualcuno gli dicesse:... bravo... che culo che ti fanno la macchina potente a 18 anni!!!.... cosa che non è successa... cmq l'importante è usare la testa... a prescindere dai cavalli....
      io poi sono per tenerla intergra l'estetica della miaY !!!
      Ypsilon Tuning Club !!! AlexY

Commenta

beh in effetti anche io preferirei riportare il culo a casa
        Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
        A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
        "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

Originariamente inviato da Mr. Y
          ciao Alex, non te la prende, manco c'ha la patente e gia sogna la macchina da 200cv, magari appena la piglia si ritrova co la tipo 1.1 del padre

hai un PM

ho letto paolo....le foto ti mando le ultime che ho fatto ok?
          Ypsilon Tuning Club !!! AlexY

Commenta

Originariamente inviato da AlexY
            ho letto paolo....le foto ti mando le ultime che ho fatto ok?
            ok, diciamo manda tutte quelle che hai diverse da quelle che stanno su tuningvideo
            Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
            "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

Ultima modifica di Kasta_Y; 15-06-2004, 13:12.
              Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
              A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
              "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

Ultima modifica di Kasta_Y; 15-06-2004, 13:14.

Commenta

Commenta

Commenta

• Originariamente inviato da AlexY
                      ciao DanY... mi girano perchè oggi a lavoro è arrivato uno nuovo, che per fortuna sta poco.... visto che deve prendere la patente si è messo a fare lo sborone, dicendo che vuole una macchina potente, da 225 cv, perche almeno se ci si ammazza non fa una figura di merda, cosa che ha detto farebbe se avesse un 1.2 come il mio!!!!!!!!!!

danY ho letto.... non mi era arrivato l'avviso.... appena posso risp...
                      ma si ale non te la prendere...

magari appena fa la patente te lo becchi in giro con la sua panda 750 mezza scassata... ... o magari con la sua leon da più di 200cv, però quando la gente vede la tua che non cammina ma esteticamente molto personalizzata e diversa dalle comuni Y, chi credi che prenda più complimenti???

Commenta

Sto operando...
                      X