cmq Bettti č arrviato 6° non terzo...nella classifica di classe
mica č malvagio
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Questo č l'incantevole panorama offerto dal nostro residence con piscina...
Faccio parte dell'ACI CAGLIARI,la nostra squadra si occupava del parco assistenza;eravamo nei pressi del CAR-WASH nella parte transennata che portava al parco chiuso!
Te?!
Bravo ragazzo,belle foto!
Bella la sardegna interna vero?!
Sopratutto le ps,strade strette e guida tecnica condita con lunghi tratti a guida veloce...bč,la scorsa edizione l'ho passata pure io lungo le PS e quest'anno ho optato per il parco assistenza!
Bravo ragazzo,belle foto!
Bella la sardegna interna vero?!
Sopratutto le ps,strade strette e guida tecnica condita con lunghi tratti a guida veloce...bč,la scorsa edizione l'ho passata pure io lungo le PS e quest'anno ho optato per il parco assistenza!
molto bella la sardegna...in generale...ogni scorcio e fondale č da fotografia....
Quest'anno ho fatto le ricognizioni solo su 2 prove....e devo dire che erano veramente belle...anche se sentire arrivare le wrc a limitatore ad un'inversione "mi da un po fastidio".....come organizzazione in generale č migliorata rispetto al primo anno (ho saltato l'anno scorso)....anche se il sanremo mondiale era su un'altro pianeta.....
Questo č l'incantevole panorama offerto dal nostro residence con piscina...
Faccio parte dell'ACI CAGLIARI,la nostra squadra si occupava del parco assistenza;eravamo nei pressi del CAR-WASH nella parte transennata che portava al parco chiuso!
Te?!
allora conoscerai bene carlo cassina.
[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
sabato p.s. loelle tratto misto veloce dopo inversione
domenica p.s. san giacomo serie di 5 tornanti in discesa
Ciauz...
spettacolo
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta