annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2008

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    eh lo so, ma che ci volete fare... alonso e' un'altro che mi e' antipatico...
    Fino all'anno scorso mi stava un pò sulle balls.poi mi si è rivalutato molto Fernando

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    ma hamilton ha riscritto il significato di "mi sta sulle palle"
    Che mi ricordi è uno dei piloti più antipatici che abbia mai corso in F1...arrogante,scorretto e bamboccione...spero vivamente che non vinca mai un caiser

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
    ci fosse ancora Michael sarebbe già sdentatao GinoPino Hamilton
    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    bhe', ma le gare con prost, senna, mansell e piquet non ve le ricordate eh?

o anche solo schumi, coultard, villeneuve jr e hill

sara' ma la f1 asettica, senza qualche "cattiveria" non mi piace.

voglio dire, la piu' bella gara motoristica che ho visto nell'ultimo anno e' stata laguna seca con rossi e stoner a bastonarsi letteralmente ad ogni curva.... fossero stati in f1 li squalificavano tutti e due?
    Se ci fosse ancora il bel michelone altro che Hamilton,Raikkonen e compagnia bella....più passa il tempo e più mi manca un mostro del calibro di Schumy
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Ma sta grab gara di hamilton non l'ho vista, kimi gli è arrivato appena dietro correndo 3/4 di gara bagnata nonostante un assetto totalmente da asciutto.
      La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

scusa flymauro , ma come fai a dirlo con certezza .

e da qualche gara che raikkkooonnneeen e' piu' lento di massa , ed oggi non lo e' stato x via dell'assetto .
        sempre secondo me' !.

va be' che ultimamente le strategie ferrari non sono state al top , ma kimi oggi aveva la possibilita' di caricare la benzina che voleva , decidere l'assetto migliore e la strategia migliore alle condizioni atmosferiche , cosa che massa x regolamento ha dovuto decidere ieri nelle qulifiche .

Commenta

Kimi è l'unico finlandese che va piano sull'asfalto bagnato... fosse stata sull'asciuto avrebbe mazzulato tutti... però non esiste da campione del mondo essere così indietro. Hamilton, beh bei sorpassi ma troppo superiore come velocità purtroppo e comunque scorrettezze a nastro e ieri nella riunione dei piloti dove si parlava dei tagli di curva casualmente è stato l'unico a non essere a favore delle sanzioni... avrà una carriera breve sto ragazzo.

Commenta

Originariamente inviato da tenk Visualizza il messaggio
            scusa flymauro , ma come fai a dirlo con certezza .

e da qualche gara che raikkkooonnneeen e' piu' lento di massa , ed oggi non lo e' stato x via dell'assetto .
            sempre secondo me' !.

va be' che ultimamente le strategie ferrari non sono state al top , ma kimi oggi aveva la possibilita' di caricare la benzina che voleva , decidere l'assetto migliore e la strategia migliore alle condizioni atmosferiche , cosa che massa x regolamento ha dovuto decidere ieri nelle qulifiche .
            Lo ha detto Piola su sky, che non mi sembra l'ultimo arrivato

L'assetto non si può toccare, possono solo decidere la strategia
            La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

si kimi lento, ma ha fatto il giro più veloce alla fine eh. sul bagnato i problemi erano di assetto, frenava 40 metri prima degli altri!

Commenta

E' la 9 volta che raikkonen stampa il giro migliore in gara quest'anno su 14 totali, evidentemente c'è qualche altro problema che non saprei definire.

Commenta

da quello che so' , quelli che rientrano nel terzo stin di qualifiche x i primi dieci posti in griglia devono decidere che assetto e quanta benzina usare nel primo tratto di gara della domenica , quelli che restano fuori dai primi dieci hanno liberta' di intervento .
                  sempre nel rispetto del regolamento .

dicono che kimi non si trova con l'anteriore , non riesce ad inserire come vuole la macchina , e' forse x questo che stacca 40 metri prima x evitare di tirare troppo la staccata e non riuscire ad inserire il muso .

il motivo non lo conosco , ma potrebbe anche questa essere una lettura delle staccate anticipate di kimi e non solo il fatto di un assetto da asciutto .

piola ne sa' piu' di me' , e ci mancherebbe ! , ma valutazione x valutazione anche questa e' una valutazione .

Commenta

secondo me il problema è sopratutto nel team. strategie conservatrici, assetti cannati. non sò la situazione è un po' caotica. massa che parte 6 e arriva sesto, questo indica un problema secondo me. non esiste proprio.

Commenta

altra considarazione , il giro piu' veloce non vuol dore x forza piu' forte .

in gara poi il tempo sul giro e' condizionato da chi ti sta' davanti , fin che' hai traffico niente giro veloce .

chi ti dice che massa senza nessuno davanti non poteva fare meglio , considerando che ha fatto 1.29.800 circa contro 1.29.600 circa di kimi .

Commenta

Sto operando...
                      X