annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2008

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
    Figata! Più rotture= Più colpi di scena
    Ciao a tutti,

Che p@lle però....

Frazionatura 8 cilindri
    Rotazione massima 19000Rpm

Ricordate nel 1989??? 8-10-12 cilindri, con i più svariati regimi di rotazione......??? Era un piacere riconoscere le macchine ad "orecchio" prima di vedersele sfrecciare davanti.....(in circuito intendo)

Sarà anche "politica" del risparmio (parliamone) ma ammazza lo spirito motoristico.....

Mi piacerebbe conoscere il pensiero di LOMBARDI-CHITI-MARTINELLI ecc....
    CM System Racing Drag Team
    Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

a me non piace x niente, per me una ferrari ha motore ferrari, non diciamo eresie...ho capito che costa tutto un fottio pero'....
      Preparazione motori Gruppo A, N
      >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
      >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
      >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport

VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

Commenta

WWWWWWWWWWWw Hamilton!!!!!!
        The best!!!
        PEUGEOT 306 MAXI KIT CAR...THE BEST CAR EVER
        TRE SONO LE COSE CHE MI SONO IN ABOMINIO::OO :OO :sisi: LA JUVENTUS, LA FERRARI E TUTTO IL GRUPPO FIAT:prrr:
        The biggest mafia groupe of the history....:eek: :gnorsi: WWWWWW KANKKUNEN-SALONEN-TRAVAGLIA-PANIZZI-VATANEN-GRONHOLM-BURTON e ... PRIMO CARNERA-ANDRE' THE GIANT:D :sisi: :santo: GROUPE PSA POWER :devil:

Commenta

che a kimi gli sia caduto il titolo nelle mani nel 2007 ... è una bella cazzata ....
          non ha fatto solo un anno a livelli altissimi ..... ha lottato al pari di Schumacher e Alonso .......
          altro che Massa e Hamilton
          ma dalla prossima stagione i motori devno reggere 3 gare ?
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Ufficiale: fine della collaborazione tra Force India e Ferrari

Il team Force India Formula 1 ha annunciato oggi di aver concluso il suo contratto con la Ferrari. L'accordo firmato nel 2007, era valevole per una fornitura di motori anche nel 2009, ma terminera' ora in anticipo su richiesta della Force India.

"Il team Force India ringrazia la Ferrari per il supporto offerto, sempre ai massimi livelli, tecnicamente e professionalmente e con un'eccellente collaborazione" si legge nel comunicato ufficiale del team di Silverstone.

A questo punto appare praticamente certa la collaborazione tecnica tra la squadra di Vijay Mallya e la McLaren Mercedes
            MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

che spacchino tutti i motori mercedes
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da mikimaus Visualizza il messaggio
                La Renault conferma Alonso per il 2009 e 2010, Piquet per il 2009.

Il team Renault F1 e' lieto di annunciare che affrontera' la stagione 2009 di Formula 1 con la stessa formazione piloti di quest'anno, ovvero Fernando Alonso e Nelson Piquet Jr. In particolare lo spagnolo ha esteso il suo contratto per il 2009 e il 2010 mentre il brasiliano e' stato confermato per un'altra stagione.
                Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                nooooooooo anche per il 2010......io che speravo di vederlo in Ferrari nel 2010......tristezza

Mi sa che la Ferrari non vuole fare "torti" nè a Massa nè a Raikkonen [che cmq era campione del mondo in carica]..Alonso arriverà quando uno dei due andrà via dalla Ferrari

Peccato si...ma personalmente sono contentissimo di vederlo ancora con la losanga sul petto
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

purtroppo non credo che vedremo mai alonso in ferrari. dopo il 2010 sarà "vecchio" e probabilmente ci saranno altri piloti in giro.

Commenta

Originariamente inviato da mikimaus Visualizza il messaggio
                    Ufficiale: fine della collaborazione tra Force India e Ferrari

A questo punto appare praticamente certa la collaborazione tecnica tra la squadra di Vijay Mallya e la McLaren Mercedes
                    chiusura del contratto antipicato!
                    mmmm.... chissà come mai

sapete qualche retroscena?

Commenta

probabilmnte soldi.. la foce india non naviga in ottime acque.

Commenta

Sto operando...
                      X