annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (III Edition)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (III Edition)

Originariamente inviato da tenfoloten Visualizza il messaggio
    se vuoi mi metto anche di fianco alla tua punto grigia

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

ciao si ti avevo detto che qualche giorno fà avevo telefonato a Fabio perchè dovevo sostituire le candele e dovevo sapere quale prendere e mi ha detto di contattare te per sapere info della gara del 4 maggio che vengo a provare la punto gt e lui porta delle eprom con altre mappature poi adesivi ecc
      Quindi dovevo far riferimento a te......

Originariamente inviato da Ricky13 Visualizza il messaggio
      non ricordo se me lo accenni forse si grazie
      Punto GT BY Cicale Racing

Un Ringraziamento speciale all'autofficina Cicale !!!

Commenta

Qui di sicuro qualcuno mi sa dire qualcosa....pinze delta evo...fino a che diametro di disco si può montare con la pinza di serie (brembo 4 pistoncini)?
        grazie
        Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
        Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da passione78 Visualizza il messaggio
          ciao si ti avevo detto che qualche giorno fà avevo telefonato a Fabio perchè dovevo sostituire le candele e dovevo sapere quale prendere e mi ha detto di contattare te per sapere info della gara del 4 maggio che vengo a provare la punto gt e lui porta delle eprom con altre mappature poi adesivi ecc
          Quindi dovevo far riferimento a te......

Salve ragazzi
          Ah no scusa nn avevo letto cmq..

Allora la prima gara è domenica 4 maggio (di un solo giorno) a Rivanazzano (PV), però credo che tu preferisca quella di domenica 18 maggio (anche questa un solo giorno) a Marzaglia, cmq questo è il link del calendario http://www.dragster.it/2008/garedafare08.htm
          Ultima modifica di Ricky13; 01-04-2008, 16:37.
          Sponsor ufficiale NDRC: P&L Racing CLICCA!
          BIERRE Racing - Nissan Skyline R34 - ///M3 E36 V12 400cv - Bravo 2.0 T 16V - BMW 535D 320cv - Drag Supercomp

1/8 di miglio @ Imola 8.3 sec

Commenta

eccomi...ci si vede presto...come va giovani???
            rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da ecv666 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti se volete fare una sorta di incontro/riunione/cena a Imola sono disponibile a programmare non ci sono problemi ,
              Unica cosa che varia dalla natura dell incontro cambia il locale ,
              in ogni caso mi rendo disponibile ad organizzare .....

Stavo pensando di fare una serata come quella della tua presentazione dell'associazione sportiva, nello stesso locale con cena a buffet.
              Una serata informale fra i vari Teams sarebbe bello.
              Se invece vogliamo fare una riunione allora la cosa è diversa.
              DragTeam SuperCar
              1/4 di Miglio - 11.898 sec.
              1/8 di Miglio - 8.056 sec.
              Vel. uscita - 210.6 Km/h

Commenta

dove la fate questa magnata?

Originariamente inviato da pAGanO Visualizza il messaggio
                Posso venire anch'io??

Commenta

Ciao Riccardo
                  Non è questione di preferire l'una o l'altra gara devo sapere a quale cè Fabio che mi deve seguire capito ?
                  Certo Marzaglia sarebbe + vicino da raggiungere ma se poi non c'è Fabio che mi segue che mi porta le eprom ecc diventa tutto + complicato.
                  capito ?

Salve ragazzi
                  Ah no scusa nn avevo letto cmq..

Allora la prima gara è domenica 4 maggio (di un solo giorno) a Rivanazzano (PV), però credo che tu preferisca quella di domenica 18 maggio (anche questa un solo giorno) a Marzaglia, cmq questo è il link del calendario http://www.dragster.it/2008/garedafare08.htm

Commenta

Originariamente inviato da passione78 Visualizza il messaggio
                    Ciao Riccardo
                    Non è questione di preferire l'una o l'altra gara devo sapere a quale cè Fabio che mi deve seguire capito ?
                    Certo Marzaglia sarebbe + vicino da raggiungere ma se poi non c'è Fabio che mi segue che mi porta le eprom ecc diventa tutto + complicato.
                    capito ?
                    Sera -33
                    Noi andiamo a tutte e 2 per questo ti avevo scritto se preferivi marzaglia visto che era + vicina cmq per noi nn fa differenza, anzi + siamo e + ci si diverte!!!. Vai tranquillo che ce le facciamo tutte e 2...
                    Anche perchè è di norma che un team partecipi a tutte le gare del calndario.
                    Ultima modifica di Ricky13; 01-04-2008, 21:41.
                    Sponsor ufficiale NDRC: P&L Racing CLICCA!
                    BIERRE Racing - Nissan Skyline R34 - ///M3 E36 V12 400cv - Bravo 2.0 T 16V - BMW 535D 320cv - Drag Supercomp

1/8 di miglio @ Imola 8.3 sec

Commenta

Fammi risapere con certezza senti Fabio lui al telefono mi disse che siccome erano organizzate da 2 società diverse andava solo a Pavia mi sembra di aver capito comunque può darsi che mi sbaglio e mi darai tu conferma cosi mi organizzo. Se lui và ad entrambi allora vengo a Marzaglia che è + vicino.
                      ciao ci sentiamo

Sera -33
                      Noi andiamo a tutte e 2 per questo ti avevo scritto se preferivi marzaglia visto che era + vicina cmq per noi nn fa differenza, anzi + siamo e + ci si diverte!!!. Vai tranquillo che ce le facciamo tutte e 2...
                      Anche perchè è di norma che un team partecipi a tutte le gare del calndario.

Commenta

Sto operando...
                      X