annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

Originariamente inviato da vielleracingdev Visualizza il messaggio
    fantastica...pero' alla prima curva dove ti troviamo attaccato?
    Dimentichi che qua si va esclusivamente dritti, niente curve quindi non mi attacco da nessuna parte, ciao
    Non importa che veicolo hai!!!
    Quello che conta e' la capacita' di trasformare una massa di ferraglia in qualcosa di unico.
    Cultura e filosofia dell'Hotrodding made in Usa

Commenta

Originariamente inviato da nitroman5 Visualizza il messaggio
      Dimentichi che qua si va esclusivamente dritti, niente curve quindi non mi attacco da nessuna parte, ciao
      Anzi no!! c'e un posto dove mi attacco, al sedile, per i 1790cv hihihi
      Non importa che veicolo hai!!!
      Quello che conta e' la capacita' di trasformare una massa di ferraglia in qualcosa di unico.
      Cultura e filosofia dell'Hotrodding made in Usa

Commenta

ohhh che dirti, di ferie ho questa settimana, non vado lontano qui nel salento abbiamo un ottimo mare, oltre che tanta topa hahaha come dite voi li a Roma o fregna......correggimi se mi sbaglio
        Insomma,il proto sta li, niente lavori, anche perche sto periodo proprio i soldi li vedo con il binocolo e mi devo muovere come si deve, capisci nooo co sta crisi del cavolo...
        in p.m ti lascio il numero, non si sa mai ci vogliamo sentire per novita', ok??
        Ok numero salvato e dialetto perfetto! ahahah
        PS ti lascio il mio in pm
        Sponsor ufficiale NDRC: P&L Racing CLICCA!
        BIERRE Racing - Nissan Skyline R34 - ///M3 E36 V12 400cv - Bravo 2.0 T 16V - BMW 535D 320cv - Drag Supercomp

1/8 di miglio @ Imola 8.3 sec

Commenta

si ma dai...non esistono solo rettilinei....
          Preparazione motori Gruppo A, N
          >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
          >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
          >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport

VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

Commenta

Originariamente inviato da LOGIKO Visualizza il messaggio
            Tesoro io ne ho 2 da gruppo N e ti assciuro che è molto più divertente e ho speso molto di meno che farmene una da dragster

porKKoXXX parli come se avessi 2 wrc, e poi hai 2 N...OS casomai?
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
            V.T.R. club XXX
            member

Commenta

Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
              porKKoXXX parli come se avessi 2 wrc, e poi hai 2 N...OS casomai?
              ma si certa gente apre la bocca solo x dargli aria......

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
                ma si certa gente apre la bocca solo x dargli aria......
                Si, ma deve essere o un clone o uno che appunto ce l'ha con qualcuno nelo specifico perche' i suoi unici post, sebbene sia appassionato di rally, li a fatti in questo 3d.
                Inoltre se uno li legge tutti capisce che e' solo un provocatore e non capisco perche' sebbene l'ho abbia segnalato ai mod nessuno lo abbia bannato
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Buongiorno a tutti!
                  JAPAN SEX LIFE...
                  ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Buongiorno a tutti
                    vedo che chi purtroppo non muore, si rivede
                    Curioso poi il fatto che 'sto tizio salta fuori quando parlo con la CSAI a Roma.... che caso strano
                    Comunque ragazzi, non fatelo bannare, la gente intelligente che legge il forum capisce da sola i tentativi di sabotaggio, di quella non intelligente me ne sbatto
                    Cio` che pero` mi sorprende davvero e` il Baronz che, pur velatamente, prende le mie difese... cosa sta succedendo?

Mik scusa se non ti ho risposto subito riguardo ai collettori, ma sono in giro a cercare pezzi per un nuovo prototipo da salita che mi portera` via un bel po' di tempo quindi, per la gioia dei miei detrattori, nelle prossime settimane avro` poco tempo per il forum.. Purtroppo ho visto che ogni volta che ho spiegato qualcosa di particolarmente interessante hanno subito cercato di copiarmelo, quindi mi scuserai se non ti spiego a fondo le mie teorie, credo comunque che i risultati parlino da soli, percio` se vuoi cercare di capire come funziona un mio collettore potresti comprarlo

Wind, hai un buon piede e fai molto esercizio (dovrei farti pagare un'iscrizione piu` alta per tutti i passaggi che ti fai ) ma non montarti la testa... se Sacco mettera` a punto le sospensioni di quel carretto squinternato che si ritrova la vedo dura per te al NITRO DAY
                    sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net

Socio fondatore Associazione Italiana Piloti Dragracing

Commenta

Originariamente inviato da the Doc Visualizza il messaggio
                      Cio` che pero` mi sorprende davvero e` il Baronz che, pur velatamente, prende le mie difese... cosa sta succedendo?
                      semplice... che le beghe mie e tue sono fatti personali che se vuoi possiamo tranquillamente chiarire o per lo meno spiegarci a 4 occhi se mi degni di parola, ma che esulano da quella che può essere la passione per questo sport o dalle persone che lo circondano.
                      (anche per questo avrei voluto venire alla pizzata ma impegni di lavoro mi hanno impedito)
                      Come ho detto precedentemente posso non condividere le tue scelte e il tuo modo di operare, ma non sta a me giudicare visto che non sono un diretto interessato ma soprattutto essendo l'unica offerta al momento la si deve accettare cos' come viene proposta.
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Sto operando...