annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Campionato Mondiale di F1 2009

    Mazzoni ???? Fatevi due risate qua, la biografia non autorizzata

    http://www.f1grandprix.it/public/IBf...howtopic=19039


    ..... ma vogliamo parlare di Stella Bruno , almeno a Sky c'hanno messo una biondona francese
    Ultima modifica di Istrice; 20-05-2009, 21:28.
    www.gp-photo.com

    Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

    Commenta


    • Re: Campionato Mondiale di F1 2009

      ma vi ricordate quando in tempi non sospetti Bobbiesi a Griglia di Partenza faceva la conta dei "Maicooooool Sciùmàker" detti da Mazzoni? ahahahahaha
      http://www.spaghettigarage.com/

      Commenta


      • Re: Campionato Mondiale di F1 2009

        Anche su Wikipedia

        http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Gianfranco_Mazzoni
        www.gp-photo.com

        Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

        Commenta


        • Re: Campionato Mondiale di F1 2009

          oddio nonciclpoedia.....fantastica

          adesso mi leggo ben 22 pagine!


          nooooooooo, non va il 3ad....disastrooooooooooooo
          http://www.spaghettigarage.com/

          Commenta


          • Re: Campionato Mondiale di F1 2009

            Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
            ahahahahaha
            --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
            NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
            L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
            --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

            Commenta


            • Re: Campionato Mondiale di F1 2009

              Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
              oddio nonciclpoedia.....fantastica

              adesso mi leggo ben 22 pagine!


              nooooooooo, non va il 3ad....disastrooooooooooooo
              come non va ? a me funge , non l'ho letto tutto ma leggendolo è quasi un amarcord visto che sono due/tre anni che la F1 la vedo su sky, me le ricordo ancora tutte
              www.gp-photo.com

              Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

              Commenta


              • Re: Campionato Mondiale di F1 2009

                Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
                oddio...non riesco a leggere oltre la prima riga MUHAUAHUAHUAHU



                “Schumacher sta rallentando!!! Forse ha un problema!!!”

                - Gianfranco Mazzoni su qualsiasi entrata ai box di Michael Schumacher in un qualsiasi Gp di un qualsiasi anno tra il 1996 e il 2006



                E' VERISSIMO
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Campionato Mondiale di F1 2009

                  Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio


                  questa è verissima

                  "La sua telecronaca si svolge in differita. Infatti, quando accade qualcosa nel circuito, Mazzoni la comunica agli spettatori con circa 3 minuti di ritardo"
                  La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

                  Commenta


                  • Re: Campionato Mondiale di F1 2009

                    Mazzoni quando parla inglese è uno spettacolo, viene fuori una lingua sconosciuta.


                    cmq sul verdetto Ferrari non so chi è + rimbambito, in pratica il verdetto dà ragione a ferrari ma che non sono loro l'organo che decide queste cose.

                    alla ferrari non lo sapevano?
                    - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                    (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

                    .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                    (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

                    Commenta


                    • Re: Campionato Mondiale di F1 2009

                      Niente F.1 senza la rossa Ma il tetto alle spese resta"


                      Mosley parla prima della riunione con i team: "Ho invitato Montezemolo per un incontro costruttivo. I GP senza Ferrari non sarebbero gli stessi, ma nessun team è indispensabile"

                      MONTECARLO (Monaco), 22 maggio 2009 - Il mondo della Formula 1 è convinto che oggi, negli incontri che ci saranno prima tra i costruttori aderenti alla Fota e poi in quello, successivo, tra i team e Mosley, si troverà un accordo che possa portare a una sorta di pacificazione, facendo intravedere uno spiraglio nella guerra in atto tra la Fia e la Ferrari, che rappresenta però anche altre squadre. Quante? Non è chiaro, al momento, anche se da parte dei costruttori si proclama una unanimità basata su intenti e fiducia. Ma la F.1 è fatta di sfumature, di distinguo, di interessi. Questo pomeriggio, in due diverse occasioni, ci sarà la possibilità di fare la conta. E di capire chi sta da una parte, chi all'opposizione. Ma intanto il presidente della Fia, Max Mosley, tiene a chiarire le sue posizioni. Quelle sulle quali si dipaneranno le discussioni. E sulle quali si prenderanno le decisioni.

                      Signor Mosley, questo pomeriggio a Montecarlo ci sarà l'incontro tra lei e Montezemolo: sarà negli interessi della F.1 o sarà per ribadire la rigidità sulle rispettive posizioni?
                      "È nell'interesse della F.1. Ho invitato Luca a unirsi al meeting che terrò con tutti i team a Monaco".

                      La Ferrari è pronta a lasciare il Mondiale 2010. Anche perché lei, di fatto, la esclude dal campionato, con il doppio regolamento di chi accetterà il tetto ai budget e di chi correrà senza limiti di denaro...
                      "Ma io non ho alcuna intenzione di escludere la Ferrari, semmai il contrario. L'interesse di tutti è di far sì che venga assicurata la sostenibilità economica della F.1 così come le giuste condizioni di far accedere nuovi team al Mondiale". L'interesse è far sì che venga assicurata la sostenibilità economica della F.1" D'accordo, ma supponiamo che la Ferrari non trovi le condizioni giuste per aderire, al pari di altri: come si potrà offrire uno spettacolo denominato F.1 con piccole squadre? La Ferrari è indispensabile alla Formula 1, non crede?
                      "La F.1 non sarebbe la stessa senza la Ferrari, ma nessun team è indispensabile. Però la maggior parte dei team sa che non si può continuare a spendere agli attuali livelli. La domanda che è giusto porsi è se riusciamo a controllare i costi riducendo il lavoro dei migliori progettisti o l'ammontare dei soldi disponibili? Per me la risposta è chiara: stabiliamo un tetto alle spese".

                      È possibile un compromesso anche dopo la data del 29 maggio, quando si chiuderanno le iscrizioni al Mondiale 2010?
                      "Sarebbe molto più complicato perché servirebbe l'adesione di tutti. È un peccato che due squadre (la Ferrari sicuramente e forse la Toyota; n.d.r.) non abbiamo voluto discutere di compromesso lo scorso venerdì a Londra. Anzi, hanno provato a convincere anche gli altri a fare altrettanto. Io spero che con la presenza di Luca adesso le cose diventino più costruttive".
                      OroPuroBar
                      Da vedere assolutamente: Link RallyMania
                      BMW 320is M3 E30 Bavarian Motor Works
                      Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione è: non provare mai!(Homer Simpson)
                      Tentare è il primo passo verso il fallimento
                      Non aver fede solo in quello che vedi. Insegui i sogni fino a quando li credi veri!
                      Questo cavallo sembra una Rolls-Royce in un campo di Volkswagen

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X