annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2009

si si ecclestone, la F1 esiste da 60 anni...ma era la F1...quello con cui si ritrovano adesso è una campionato di mezzi disastrati, voglio vedere a quali sponsor/tv interesserà e quante gente andrà a vederla sta F1 di mosley...
    - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
    (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
    (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

non credo affattto che sia facile per le squadre "ribelli" organizzare un campionato alternativo di alto livello in poco tempo
      e anche probabile che gli sponsor delle stresse squadre , non siano contenti di un' eventuale uscita dalla F1 , con conseguente diminuzione di visibilità dei loro marchi

credo che le ribelli se andranno avanti dovranno proseguire con le "spalle scoperte"

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        non credo affattto che sia facile per le squadre "ribelli" organizzare un campionato alternativo di alto livello in poco tempo
        e anche probabile che gli sponsor delle stresse squadre , non siano contenti di un' eventuale uscita dalla F1 , con conseguente diminuzione di visibilità dei loro marchi

credo che le ribelli se andranno avanti dovranno proseguire con le "spalle scoperte"

questo loc redo anchio, ma se l'anno fatto e continuano in questa strada (cosa che ormai credo se nn volgiono perdere la faccia ) hanno già qualcosa che bolle in pentola.....sicuro
        --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
        NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
        L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
        --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

gli sponsor come i piloti hanno confermato di essere dalla parte dei teams e seguiranno loro qualsiasi decisione prenderano...

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
            gli sponsor come i piloti hanno confermato di essere dalla parte dei teams e seguiranno loro qualsiasi decisione prenderano...

si certo , quando si accorgeranno che si correrà sù piste minori, che la copertura televisiva (e di conseguenza i ricavi di questa) , saranno enormemente inferiori , ci sarà un bel ripensamento

Commenta

si certo , quando si accorgeranno che si correrà sù piste minori, che la copertura televisiva (e di conseguenza i ricavi di questa) , saranno enormemente inferiori , ci sarà un bel ripensamento
              non credo ke la televisione preferisca far vedere un f1 povera di teams (e se continua cosi non ne avranno manco uno dato ke i teams nuovi hanno detto ke correranno dove ci sono le big) sicuramente trasmettano l'eventuale "campionato fota" al posto della attuale f1 anke se su piste minori
              Ultima modifica di MeNtOs88; 20-06-2009, 18:54.

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

piste minori? magari è la volta buona che tornano imola, spa, montreal...senza la scure di ecclestone che taglia via i circuiti solo in base a chi non paga abbastanza....

poi se fossi una televisione io trasmetterei le grandi marche, non certo una formula svuotata di tutti i contenuti...

Campionato Italiano Velocità in Salita

tutti i miei onboard

pagina facebook

Commenta

Originariamente inviato da Darionik Visualizza il messaggio
                  piste minori? magari è la volta buona che tornano imola, spa, montreal...senza la scure di ecclestone che taglia via i circuiti solo in base a chi non paga abbastanza....

poi se fossi una televisione io trasmetterei le grandi marche, non certo una formula svuotata di tutti i contenuti...
                  non avrei saputo dirlo meglioquoto in tutto x tutto

Commenta

peccatto che le televisioni e i circuiti abbiano contratti con eccleston e non i team e se tentasssero di fornire assistenza ai "ribelli" , quindi rompendo i legami con il patron della formula 1, dovrebbero sicuramente pagare delle penali

ricordiamoci inoltre che attualmente si corre principalmente su circuiti in cui si puo fare pubblicità alle sigarette

tutti i circuiti esclusi dal grande giro sono in stati in cui è vietata la pubblicità diretta e indiretta del fumo , credete che gli sponsor tabaccai , sarebbero interessati ad un campionato in cui quasi mai potrebbero esporre chiaramente i loro marchi ?

Commenta

Piste minori???
                      Silverstone è una pista minore? Guardacaso dall'anno prossimo non ci sarà più... è tutta una questione di soldi la scelta delle piste. Di piste importanti è pieno, solo che Ecclestone non se le fila..

Commenta

Sto operando...
                      X