annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2009

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
    nn vi proccupate..tanto il campionato del mondo 1996 vinto da hill è stato eliminato dalla storia della F1....nn esiste più

solo perchè non è italiano o perchè non ha corso con la ferrari , lo si "denigra" se invece lo fosse stato, tutti lo ricorderebbero

tipico atteggiamento da tifoso italiano

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      solo perchè non è italiano o perchè non ha corso con la ferrari , lo si "denigra" se invece lo fosse stato, tutti lo ricorderebbero

Che arroganza con questa frase!!..tipico da italiano !

cmq a parte le "sparate da tifoso" come le chiami tu, io costato semplicemente che Hill, oltre quel campionato, nn ha vinto nulla e nn ha dimostrato nient'alto....nn vedo come lo si possa mettere tra i grandi della f1..nn centra niente la ferrari è l'italianità, hai fatto tutto da solo

Inciso..amici come prima, nn ho nessuna intenzione di litigare,flamamre o aprire discussioni da 4241237498 pagine
      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
        Che arroganza con questa frase!!..tipico da italiano !

cmq a parte le "sparate da tifoso" come le chiami tu, io costato semplicemente che Hill, oltre quel campionato, nn ha vinto nulla e nn ha dimostrato nient'alto....nn vedo come lo si possa mettere tra i grandi della f1..nn centra niente la ferrari è l'italianità, hai fatto tutto da solo

Inciso..amici come prima, nn ho nessuna intenzione di litigare,flamamre o aprire discussioni da 4241237498 pagine

sicuramente non è stato il pilota più vittorioso,ma un titolo e 22 gp vinti li ha ottenuti, in sette stagioni è arrivato 1 volta terzo e 2 volte secondo(di cui una molto vicina al titolo , ma il tedesco ci mise lo zampino),direi che non sono risultati dispezzabili

piloti ferrari "idolatrati" come ad esempio alesi , non sono andati oltre 1 vittoria e un 4 posto assoluto in classifica finale in 12 anni di carriera in F1

Commenta

ao', io sono italiano, e tifo ferrari!...

schumacher ha fatto la storia della ferrari moderna, e di fatto, benetton a parte, e' sempre stato in ferrari... e' un discorso un po' diverso... nessun pilota e' come lui anche per questo.

e' come dire delpiero per i gobbi... o maldini per i milanisti...

Commenta

Schumi al volante della Rossa.. quando l'ho sentito al TG non ci credevo.
            Che vinca o che perda non m'importa, solo rivederlo la in mezzo sarà una grande emozione.
            Non deve dimostrare nulla, anche se arriva ultimo a tutti i GP da qui alla fine della stagione pazienza, al suo tempo ha dimostrato di essere il migliore e nessuno ancora è in grado di reggere il confronto con tutti i record che ha infranto.
            Sono troppo contento!

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              ao', io sono italiano, e tifo ferrari!...

schumacher ha fatto la storia della ferrari moderna, e di fatto, benetton a parte, e' sempre stato in ferrari... e' un discorso un po' diverso... nessun pilota e' come lui anche per questo.

e' come dire delpiero per i gobbi... o maldini per i milanisti...

potrei capire se fosse stato un pilota "tirato sù" direttamente dalla ferrari

ma svezzato dalla mercedes, cresciuto in benetton , è arrivato in ferrari per un solo motivo :

Commenta

ehm... veramente e' proprio il contrario
                cioe' schumacher ha tirato su la ferrari esattamente come aveva costruito la benetton a sua misura.

e' un pilota, un progettista, un collaudatore.... in grado di sviluppare da solo un'auto, e di portala a vincere un mondiale.
                la ferrari prima dell'era schumy, era una bagnarola senza speranza... come la yahama prima dell'arrivo di valentino.

ecco, quei due sono molto simili: ottimi piloti, grandi collaudatori e preparatori, in grado di costruire di fatto la squadra, e non di essere costruiti dalla squadra.

Commenta

ehm... veramente e' proprio il contrario
                  cioe' schumacher ha tirato su la ferrari esattamente come aveva costruito la benetton a sua misura.

e' un pilota, un progettista, un collaudatore.... in grado di sviluppare da solo un'auto, e di portala a vincere un mondiale.
                  la ferrari prima dell'era schumy, era una bagnarola senza speranza... come la yahama prima dell'arrivo di valentino.

ecco, quei due sono molto simili: ottimi piloti, grandi collaudatori e preparatori, in grado di costruire di fatto la squadra, e non di essere costruiti dalla squadra.
                  l'ha tirata sù grazie a mezza scuderia benetton che si è portato dietro

l'accostamento con Rossi è giusto , solo che quest'ultimo è simpatico

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                    soprattutto la prossima gara
                    Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
                    Non è difficile star dietro a Schumy....ben più complicato è star davantiSchumy N°1

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
                    Io come tifoso e da tifoso Ferrari...la più grande scuderia di tutti i tempi, che ha avuto il più grande pilota di tutti i tempi, che ha vinto tutto il possibile, e stracciato tutti i record di sempre......ripeto tutti i record.
                    anch'io son sportivo di solito, ma il kaiser e' il kaiser....
                    come rivedere un senna al volante... o prost... o mansell! lui c'ha corso con questi...
                    come non quotarti!

come persona lo trovo di un antipatico assurdo, nulla da eccepire come pilota però
                    lo so, ma fa parte del personaggio
                    e' uno che non gli frega nulla piacere a tutti i costi, come invece fa hamilton ad esempio...
                    come fa hamilton anche se a me continua lo stesso a stare antipatico... l'unica cosa bella che ha è la fidanzata!

mi ricordo ancora tutti i santi che ho chiamato a farmi compagnia sul divano quel giorno!!! come se fosse ieri... e son passati 11 anni... usti se son vecchio
                    non dirlo a me cavolo! c'eravamo io e mio papà che non sapevamo piu che santi chiamare! e pure mia mamma quando ha visto il replay!

l'ha tirata sù grazie a mezza scuderia benetton che si è portato dietro

l'accostamento con Rossi è giusto , solo che quest'ultimo è simpatico
                    eppure ci sono italiani che di rossi dicono la stessa cosa che tu dici x schumacher!!!

uno è un mi oamico che non ammetterà mai e poi mai che rossi è un vero manico! ma lasciam perdere! quando biaggi era in motogp, lo tifava x voleva che non vincesse rossi.. adesso che è in sbk, gli sta sui coglioni perchè infastidisce la ducati! e sto qui è diventato tifoso ducati solo xk ha vinto 1 mondiale stoner ma se biaggi fosse andato in ducati.... che avrebbe fatto sto mi oamico?

basta ot dai!
                    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Tipico arrampicarsi sugli specchi di non ha vinto un cazzo

Inchinatevi alla maestosità di Schummy e smettete di rosicare, tanto vi fa solo male, quindi sperate che dia spettacolo e godete, che vi fa meno male invece di farvi seghe mentali.
                      CM System Racing Drag Team
                      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                      .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

Sto operando...
                      X