annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2009

hanno fatto la stessa domanda a chi ha gestito schumacher cioè un certo Briatore......beh la risposta la potete immaginare.......perentorio e categorico NO!!!Senza aggiungere altro...
    La mia ex Focus RS mk1 380
    le mie ex:
    peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
    seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

Commenta

Flavio li ha avuti entrambi

massì Brwan l'ha detto solo per provocare un po
      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
        Flavio li ha avuti entrambi

massì Brwan l'ha detto solo per provocare un po

Brawn deve smetterla di fare il fenomeno, ha solo messo il suo nome su di una macchina fatta totalmente dal reparto corse Honda, con alle spalle 2 anni di prove e 4 gallerie del vento ....ora che nessuno mi dica che ha scoperto l'acqua calda.
        CM System Racing Drag Team
        Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
        .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

è un fenomeno secondo me sulla parte "strategia ai box".....basta vedere tutte le minchiate che stanno combinando in Ferrari in questi ultimi 2 anni!!
          La mia ex Focus RS mk1 380
          le mie ex:
          peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
          seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
            ma la domanda è: se Button gli ricorda Schumi della Ferrari, Barrichello, chi gli ricorda? ahahahaha

Originariamente inviato da RS_400 Visualizza il messaggio
            è un fenomeno secondo me sulla parte "strategia ai box".....basta vedere tutte le minchiate che stanno combinando in Ferrari in questi ultimi 2 anni!!
            Quoto. Come strategie la Ferrari era il top. Cadeva un meteorie e dopo 10 secondi avevano la strategia per ovviare al problema.

Invece ora sbagliano pure a calcolare la benzina...per non parlare del resto. Spero per loro che sia solo un momento passeggero.

Cmq bel GP, nonostante la penuria di sorpassi, com'è ovvia che sia a Montecarlo

Peccato che l'unico tra i primi 10 ad aver perso posizioni sia stato proprio Raikkonen Se gli altri partono con le morbide..tu parti con le dure? di nuovo, strategia fail.

Dopo 2 giri Button già stava involato per la vittoria

Cmq vorrei far notare la differenza tra le prestazioni [e i comportamenti] di Alonso e Hamilton. Non dico nulla se non un 'chi sputa in cielo prima o poi gli ritorna in faccia'

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
              Sono tutti bravi con un auto competitiva... gli unici a cui ho visto fare faville anche con l'auto non al top sono stati Schumacher e Alonso. Penso non ci sia altro da aggiungere...
              possimo aggiungere che piloti come fisichella o coultard l'hanno avuta la macchina per vincere e non hanno combinato una cippa, piloti come trulli conducevano GP a bordo di una prost (finche non si scassava) vettel sappiamo che sta facendo benissimo....
              button non ha combinato moltissimo neanche quando aveva la williams che andava, non ha mai fatto la differenza e non credo la farà in futuro
              Ultima modifica di Darionik; 25-05-2009, 16:18.

Campionato Italiano Velocità in Salita

tutti i miei onboard

pagina facebook

Commenta

bisognerebbe vedere se realmente certe auto sono così buone come si dice.

parlando di Button..guida ottimamente e ha la mentalità del campione. ANCHE perchè ha una ottima auto.

Barrichello non è una pippa, a parte le battute che gli si posson fare. Certo che se andiamo a vedere, sia in Ferrari che ora in BGP si ritrova col team che non lavora certo per lui.

Un po' come Alonso con la McLaren. Sappiamo benissimo di che pasta è fatto Alonso e che Hamilton al massimo può lucidargli la visiera del casco, eppure spesso pagava dazio. Non so fino a che punto le auto fossero davvero così uguali allora.

Purtroppo queste sono chiacchere da bar perchè non avrei mai nè la prova nè una conferma dai team...al massimo qualche mugugno da parte dei piloti.

Però raramente la seconda guida di un team va a vincere facciamo come Andreotti và
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

barrichello si è mai dimostrato più forte di un suo compagno di squadra? (non considerando lo scorso anno di kimi visto che quella era la sua controfigura) direi di no

per la diatriba hamilton-alonso, il secondo avrà dalla sua sicuramente più esperienza e il fatto di saper far crescere la macchina come solo forse shumi sapeva fare in questi anni, ma sulla velocità pura e sul "pelo" non sono affatto convinto che sia così superiore a parità di mezzo, dire che la Mc dava allo spagnolo un auto più lenta per far mettere in luce l'inglese è una bischerata davvero da antologia...

tutti i miei onboard

pagina facebook

Commenta

Originariamente inviato da Darionik Visualizza il messaggio
                    barrichello si è mai dimostrato più forte di un suo compagno di squadra? (non considerando lo scorso anno di kimi visto che quella era la sua controfigura) direi di no

per la diatriba hamilton-alonso, il secondo avrà dalla sua sicuramente più esperienza e il fatto di saper far crescere la macchina come solo forse shumi sapeva fare in questi anni, ma sulla velocità pura e sul "pelo" non sono affatto convinto che sia così superiore a parità di mezzo, dire che la Mc dava allo spagnolo un auto più lenta per far mettere in luce l'inglese è una bischerata davvero da antologia...
                    ma dici massa o barrichello?

Ho detto "non so se". Era una mera ipotesi, e se leggi tutto il post capisci che sono solo supposizioni non fondate. Solo per parlare

Vogliamo parlare di PELO?

Spa 2007. Alonso sorpassa all'ESTERNO dell'Eau Rouge Hamilton. La più grande ownata della storia.
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

ma massa è il clone di barrichello!!!! impossibile distinguerli
                      comunque dicevo barrichello in questo caso

tutti i miei onboard

pagina facebook

Commenta

Sto operando...
                      X