annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2009

Originariamente inviato da Darionik Visualizza il messaggio
    qualcuno ad esclusione di biancaneve ha forse mai pensato che lo facesse gratis?....

certo che no , ma perche i mass media italiani non ne fanno cenno , ma invece lo presentano come il "salvatore della patria" che lo fà solo per "spirito di squadra" '??

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
      dal sito Ferrari:

"Maranello, 4 agosto 2009 - Indovinate un po’ chi si è opposto al test con la F60? Una scuderia che non vince da molti anni e che non ha perso l'occasione per dimostrare ancora una volta scarso spirito sportivo.
      Solo una nota per la cronaca la Scuderia Ferrari aveva dato il suo ok al test del giovane Alguersuari ma pare che anche in questo caso qualcuno abbia tirato fuori l’interpretazione alla lettera dei regolamenti "

sulla famiglia Red Bull se le cose stanno così concordo con la visione Ferrari, su Williams che dire ... visto che nessuna delle due sta lottando per vincere e che in campionato non sono poi vicinissime , lo zio Frank forse poteva fare anche il signore, ovvio che non era obbligato pertanto la sua decisione è legittima.
      la sportività in ferrari è di casa .

Commenta

hmmmmm coincidenza interessante!

YouTube - Top Gear talks about Felipe Massa's accident and recovery

top gear per quest'anno finisce e...michelino è disponibile ahahaha
        che matti...
        che pirli

certo che Richard sembra Simba

qualcuno ad esclusione di biancaneve ha forse mai pensato che lo facesse gratis?....
        Quoto
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          ......è una stronzata, ha perso 3 kg in 6 giorni, ha girato a fiorano 18 secondi piu veloce dei collaudatori, ha un fisico perfetto, non ha nulla, RODE IL CULO A WILLIANS, RED BULL E TORO ROSSO che non gli fann provare la f2009 fino al venerdi prima della gara?
          CM System Racing Drag Team
          Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
          .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

lo temono e non poco .......
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

pheega pensate se vince il GP viene giù l'autodromo
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

se magari lo facessero provare come si deve .......è una possibilità remota
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  pheega pensate se vince il GP viene giù l'autodromo
                  e pensare che sia ieri che oggi, michelino era a lonato a girare con il kart... e io dove? al lavoro...

ma porca di quella.......... oggi volevo piantar li tutto e filare la a vederlo!

l'ho sempre detto io che il lavoro fa male!!!

kmq mi sa anche a me che hanno detto il no x il test con la f60 xk si cacan osotto

mi sa proprio che questo anno a monza ci ritorn oa vedere la f1!!! ma con il mega-tovaglione di 8x12mt con l'asta da 15 che avevo preso quando ancora c'era michelino!!!
                  Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                  ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                    sti cazzi !!!

ma l'hanno cucito con il filo di spago per il roastbeef?
                    DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
                    ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
                    ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

Hamilton: "Schumi svantaggiato Se vinco io, non esulterò"

Il campione del mondo in carica al Mail On Sunday: "Michael non ha alle spalle gli stessi GP degli altri, è un onore e un privilegio correre con lui ma sarebbe scorretto gioire se vincessi a Valencia". Su Massa: "Voglio che sappia che lo aspettiamo tutti"

LONDRA, 9 agosto 2009 - Bernie Ecclestone è convinto che Michael Schumacher possa dare ancora qualche lezione alla maggioranza dei piloti in pista, Lewis Hamilton per niente. Anzi, il pilota britannico prevede che il ritorno del sette volte iridato sarà meno entusiasmante dell'aspettativa generale. "Arrivando in questo momento della stagione - è l'opinione del campione del mondo in carica, intervistato dal Mail On Sunday - Michael è svantaggiato perché non ha alle spalle gli stessi GP degli altri. E sarebbe scorretto da parte mia gioire se finissi davanti a lui a Valencia perché per Schumacher è la prima gara della stagione". Per Hamilton, comunque, poter correre col ferrarista è "un onore e un privilegio", ma non dimentica Felipe Massa. "So bene quanto spirito combattivo abbia perché lo scorso anno abbiamo lottato fino all'ultimo per il Mondiale - ricorda il pilota della McLaren -. È stato un gentleman e voglio che sappia che lo stiamo aspettando tutti. Michael gli terrà il seggiolino caldo, ma sono sicuro che tornerà".

generazioni a confronto — Il pilota McLaren, che a Budapest ha conquistato il primo successo della stagione, è entrato nel circus nel 2007, pochi mesi dopo il ritiro di Schumi. Il 23 agosto, quindi, sull'asfalto spagnolo andrà in scena il primo confronto diretto tra i rappresentanti di due diverse generazioni di driver: "Il ritorno di Michael è elettrizzante. È uno dei più grandi di questo sport, una leggenda. Sarà un onore e un privilegio competere con lui, tutto il mondo starà a guardare. Non ho ancora parlato con lui, ma lo farò al circuto".

difficolta' e talento — La F60 finora non ha brillato per prestazioni costanti. Nonostante le difficoltà della rossa, Hamilton pensa che il talento di Schumi emergerà: "È una leggenda, non avrà problemi a piazzarsi davanti", dice il campione del mondo. Schumacher eredita la monoposto di Felipe Massa, in convalescenza dopo il terribile incidente avvenuto nelle qualifiche del Gp d'Ungheria: "I miei pensieri sono sempre per Felipe e per la sua famiglia. Ho letto sul web quali progressi stia facendo, le cose migliorano giorno dopo giorno. So bene quanto sia combattivo Felipe, visto lo splendido duello per il Mondiale a cui abbiamo dato vita lo scorso anno. È sempre stato correttissimo, voglio che sappia che lo aspettiamo tutti", dice il pilota della McLaren. Hamilton ha inviato un messaggio al collega paulista: "Ehi, ho visto cosa ti è successo e pregherò per te. È stata una sciagura, rimettiti presto. Abbiamo un Mondiale da disputare, tu e io, riposati e guarisci presto". L'incidente di Massa "è stato tragico, ma non mi ha spaventato. Ho sempre saputo che questo sport è pericoloso, ci sarà sempre un elemento di pericolo. Ma questo, alla fine, rende la Formula 1 eccitante. Nessuno di noi vuole vedere che qualcuno si fa male. Dobbiamo fare i conti con ciò che è successo nelle ultime 2 settimane -conclude- e trovare soluzioni per evitare che simili situazioni si verifichino di nuovo".
                      OroPuroBar
                      Da vedere assolutamente: Link RallyMania
                      BMW 320is M3 E30 Bavarian Motor Works
                      Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione è: non provare mai!(Homer Simpson)
                      Tentare è il primo passo verso il fallimento
                      Non aver fede solo in quello che vedi. Insegui i sogni fino a quando li credi veri!
                      Questo cavallo sembra una Rolls-Royce in un campo di Volkswagen

Commenta

Sto operando...
                      X