annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale F1 2010.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale F1 2010.

Formula 1: Briatore "Non farò piu il team manager"
    Sul suo futuro: "Non è detto che nel 2013 ritorni nel Circus"

Datasport

Il ritorno di Briatore in Formula Uno prende sfumature nuove, dopo la pace firmata con la Fia per il "caso Piquet Jr" . "Non è detto che nel 2013 io torni in F1. E sicuramente non farò il team manager: l'ho fatto per 17 anni, ho vinto sette mondiali e faccio notare che, all'ultimo Gp due piloti che ho scoperto io, Mark Webber e Fernando Alonso sono arrivati ai primi due posti", rivela Flavio Briatore, in un'intervista esclusiva su "Chi", in edicola domani, mercoledi' 12 maggio, mentre si trova a Dubai, dove ha aperto un negozio di abbigliamento e dove ha organizzato una serata targata Billionaire.

"Tornerei nel mondo della F1 solo se trovassi qualcosa che mi piace, altrimenti la guardo da fuori". E riguardo alla Juventus dice: "Non ho pensato di entrare nella dirigenza, sono contento per Andrea Agnelli e faccio il tifo per lui".
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

mercedes differenti per schumi e rosberg

http://www.auto.it/autosprint/formul...double-face%22

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
        Formula 1: Briatore "Non farò piu il team manager"
        Sul suo futuro: "Non è detto che nel 2013 ritorni nel Circus"

Datasport

Il ritorno di Briatore in Formula Uno prende sfumature nuove, dopo la pace firmata con la Fia per il "caso Piquet Jr" . "Non è detto che nel 2013 io torni in F1. E sicuramente non farò il team manager: l'ho fatto per 17 anni, ho vinto sette mondiali e faccio notare che, all'ultimo Gp due piloti che ho scoperto io, Mark Webber e Fernando Alonso sono arrivati ai primi due posti", rivela Flavio Briatore, in un'intervista esclusiva su "Chi", in edicola domani, mercoledi' 12 maggio, mentre si trova a Dubai, dove ha aperto un negozio di abbigliamento e dove ha organizzato una serata targata Billionaire.

"Tornerei nel mondo della F1 solo se trovassi qualcosa che mi piace, altrimenti la guardo da fuori". E riguardo alla Juventus dice: "Non ho pensato di entrare nella dirigenza, sono contento per Andrea Agnelli e faccio il tifo per lui".
        Flavio vieni alla Ferrari ne abbiamo bisogno
        DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
        ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
        ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

Originariamente inviato da Zago Visualizza il messaggio

l'idea era già uscita fuori settimane fà

non credo che sarebbe una grande soluzione

Commenta

Originariamente inviato da Zago Visualizza il messaggio
            ce da fidarsi con briatore?

Commenta

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
              ce da fidarsi con briatore?
              non lo so! ma potrebbe far fare un incidente a Massa al 12ismo giro in tutte le gare così Alonso vincerebbe tutti i GP e di conseguenza il mondiale? non lo hanno cacciato dalla F1 proprio per evidenti prove di chiaroveggenza?
              DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
              ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
              ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

http://www.realmotor.it/index.php?me...=zoom&id=69167
                Ultima modifica di roky; 15-05-2010, 15:24.

Commenta

sfiga per Alonso oggi .......
                  Qualifiche molto combattute però ......domani penso sia una bella gara ......
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

non sapevo che quando il motore fuma è un problema al cambio

ma cacchio.... se vedi il motore fumare... "ecco vediamo button... forse un problema di tipo tecnico al motore o forse al cambio"

eeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhh???
                    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

altra chicca: la sosta ai box al 2° giro di alonso era gia stata studiata prima dell'inizio della gara

eh certo! alla ferrari sapevano gia che hulkenberg si schiantava nel tunnel!

avete visto alonso come ha mandato a quel paese di grassi?

almeno trulli quando l'aveva dietro, gli ha anche lasciato strada..... di grassi no faceva il bullo a tenerlo dietro con il rischio che ogni curva sbattesse con la macchina che non sta nemmeno in strada.... bah...

e comunque tra il 1° e l'ultimo ci sono 6 secondi dul giro!!!

altro grandissimo sorpasso di fernando proprio mentre scrivo
                      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Sto operando...
                      X