Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
vetri in plexiglas dietro? ormai che non hai più l'assicurazione puoi fare di tutto ....
sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
Associazione Italiana Piloti Drag Racing Fiat Coupè t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
10.277 sec @ 222 kmh
winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011
ih ih ih
Sponsor Ufficiale NDRC: www.plracing.net HP racing asd socio sostenitore associazione italiana piloti drag racing
traction control by ACUSracing HP Racing A.S.D. http://www.hpracing.it
best time 400 mt rivanazzano (pv) 11.210 192kmh
200 mt ginevra 7.5 150kmh
Se il mio motore non va a rotoli entro fine anno, un pensierino all'A2 (però gare no campionato dato che per ora ho fatto sempre e solo marzaglia) lo potrei anche fare....vediamo a fine settimana che riprendo il coupè come va con il nuovo "tagliando".....chissà.....
Il mio obiettivo è ora di scendere anche se di poco sotto i 13 a una velocità superiore ai 180....vedremo....
Associazione Italiana Piloti Drag Racing Fiat Coupè t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
10.277 sec @ 222 kmh
Originariamente inviato da MARCOWIND
Se il mio motore non va a rotoli entro fine anno, un pensierino all'A2 (però gare no campionato dato che per ora ho fatto sempre e solo marzaglia) lo potrei anche fare....vediamo a fine settimana che riprendo il coupè come va con il nuovo "tagliando".....chissà.....
Il mio obiettivo è ora di scendere anche se di poco sotto i 13 a una velocità superiore ai 180....vedremo....
Hai sempre fatto solo Marzaglia..... ??
E' ora che la provi anche su altre piste no ??
E poi quei due fratelli vuoi che non ce la facciano a farti scendere anche di poco sotto i 13 sec. ??
Per il challenge con una macchina che è molto vicino ai 13 sec. non devi nemmeno ragionare tanto per il discorso dello sforare, devi "solo" azzeccare le partenze e affondare il piede destro e sarai sicuramente moooolto competitivo !!
Stesso discorso vale per Devas.....anche lui in mano a due fratelli (uno però è un pò più "disgraziato" dell'altro....e non domandatemi chi è quello un pò più "disgraziato" )
Team RISI Engineering Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
Originariamente inviato da saccoo
Hai sempre fatto solo Marzaglia..... ??
E' ora che la provi anche su altre piste no ??
E poi quei due fratelli vuoi che non ce la facciano a farti scendere anche di poco sotto i 13 sec. ??
Per il challenge con una macchina che è molto vicino ai 13 sec. non devi nemmeno ragionare tanto per il discorso dello sforare, devi "solo" azzeccare le partenze e affondare il piede destro e sarai sicuramente moooolto competitivo !!
Stesso discorso vale per Devas.....anche lui in mano a due fratelli (uno però è un pò più "disgraziato" dell'altro....e non domandatemi chi è quello un pò più "disgraziato" )
Monza mi piacerebbe farla anche se è un po distante. Imola è vicino ma è 200m. e dicono tutti che l'asfalto è penoso...Carpi si l'ho fatta già due volte ,ma non è ndrc ....
Per scendere sotto i 13 spero proprio di riuscirci come pure per quanto riguarda la velocità. Per i tempi e le partenze sono abbastanza costante...sgarro sempre poco....Però mi dicono che sono troppo tranquillo nelle cambiate. (forse da fuori da quest'idea)...effettivamente ho visto miei amici provare la mia coupè e quasi staccare la leva del cambio in cambiata e io....va piano intanto cerco di procurarmi altre due gommine per marzaglia ....
10.277 sec @ 222 kmh
Commenta