annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Buongiorno a tutti!!!!!
    Come va ragassuoli? Io ho solo voglia di vacanze!!!!
    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
    Xbox live gametag: cili81

Commenta

vetri in plexiglas dietro? ormai che non hai più l'assicurazione puoi fare di tutto ....
      sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
      Associazione Italiana Piloti Drag Racing
      Fiat Coupè t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
      10.277 sec @ 222 kmh

winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011

Commenta

Originariamente inviato da MARCOWIND
        vetri in plexiglas dietro? ormai che non hai più l'assicurazione puoi fare di tutto ....
        ...eh? dici a me..? plexiglass? e chi ne ha parlato..? quest'estate credo, ma in lexan 0,25

Commenta

ih ih ih
          Sponsor Ufficiale NDRC: www.plracing.net
          HP racing asd
          socio sostenitore associazione italiana piloti drag racing
          traction control by ACUS racing
          HP Racing A.S.D. http://www.hpracing.it
          best time 400 mt rivanazzano (pv) 11.210 192kmh
          200 mt ginevra 7.5 150kmh

Commenta

Devas e MARCOWIND, mi sa che il prossimo anno avremo due iscritti in più in cat. A2 !!
            Ultima modifica di saccoo; 19-06-2006, 09:15.
            Team RISI Engineering
            Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
            Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

Se il mio motore non va a rotoli entro fine anno, un pensierino all'A2 (però gare no campionato dato che per ora ho fatto sempre e solo marzaglia) lo potrei anche fare....vediamo a fine settimana che riprendo il coupè come va con il nuovo "tagliando".....chissà.....
              Il mio obiettivo è ora di scendere anche se di poco sotto i 13 a una velocità superiore ai 180....vedremo....
              10.277 sec @ 222 kmh

Commenta

Originariamente inviato da MARCOWIND
                Se il mio motore non va a rotoli entro fine anno, un pensierino all'A2 (però gare no campionato dato che per ora ho fatto sempre e solo marzaglia) lo potrei anche fare....vediamo a fine settimana che riprendo il coupè come va con il nuovo "tagliando".....chissà.....
                Il mio obiettivo è ora di scendere anche se di poco sotto i 13 a una velocità superiore ai 180....vedremo....
                Hai sempre fatto solo Marzaglia..... ??
                E' ora che la provi anche su altre piste no ??

E poi quei due fratelli vuoi che non ce la facciano a farti scendere anche di poco sotto i 13 sec. ??

Per il challenge con una macchina che è molto vicino ai 13 sec. non devi nemmeno ragionare tanto per il discorso dello sforare, devi "solo" azzeccare le partenze e affondare il piede destro e sarai sicuramente moooolto competitivo !!

Stesso discorso vale per Devas.....anche lui in mano a due fratelli (uno però è un pò più "disgraziato" dell'altro....e non domandatemi chi è quello un pò più "disgraziato" )
                Team RISI Engineering
                Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
                Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

Originariamente inviato da saccoo
                  Hai sempre fatto solo Marzaglia..... ??
                  E' ora che la provi anche su altre piste no ??

E poi quei due fratelli vuoi che non ce la facciano a farti scendere anche di poco sotto i 13 sec. ??

Per il challenge con una macchina che è molto vicino ai 13 sec. non devi nemmeno ragionare tanto per il discorso dello sforare, devi "solo" azzeccare le partenze e affondare il piede destro e sarai sicuramente moooolto competitivo !!

Stesso discorso vale per Devas.....anche lui in mano a due fratelli (uno però è un pò più "disgraziato" dell'altro....e non domandatemi chi è quello un pò più "disgraziato" )
                  Monza mi piacerebbe farla anche se è un po distante. Imola è vicino ma è 200m. e dicono tutti che l'asfalto è penoso...Carpi si l'ho fatta già due volte ,ma non è ndrc ....
                  Per scendere sotto i 13 spero proprio di riuscirci come pure per quanto riguarda la velocità. Per i tempi e le partenze sono abbastanza costante...sgarro sempre poco....Però mi dicono che sono troppo tranquillo nelle cambiate. (forse da fuori da quest'idea)...effettivamente ho visto miei amici provare la mia coupè e quasi staccare la leva del cambio in cambiata e io....va piano intanto cerco di procurarmi altre due gommine per marzaglia ....
                  10.277 sec @ 222 kmh

Commenta

Originariamente inviato da saccoo
                    Devas e MARCOWIND, mi sa che il prossimo anno avremo due iscritti in più in cat. A2 !!
                    Forse 3

Ngiorno a tutti
                    Ultima modifica di Jeff; 19-06-2006, 12:46.

Commenta

Originariamente inviato da Dragster Italia Forum
                      a gara di luglio si terra' a Luni (SP) aeroporto Guardia Costiera, tra breve info dettagliate
                      Teoricamente...

Commenta

Sto operando...
                      X