annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

    A soldi in ogni caso bisogna buttarne dentro...a mio avviso però una gara di accellerazione rappresenta una gara che dimostri chi va più forte e nn chi rientra in un tempo. Diventa anche difficile da capire per chi guarda e basta...e la gente nn capisce come mai quello che arriva prima perde..e vince chi arriva dopo..per dirla semplice.
    Secondo me sarebbe molto più bello ed anche avvincente stabilire delle categorie per cilindrata e tipo di motore..quindi aspirati o turbocompressi...poi da li si potrebbero tirar fuori anche eventuali sottocategorie grazie a delle limitazioni tecniche che quindi abbasserebbero anche i costi.
    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
    Xbox live gametag: cili81

    Commenta


    • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

      Originariamente inviato da .Marco.gt
      Non c'è dubbio però così si dà la possibilità di competere anche a chi non ha un gran budget ............... a discapito dello spettacolo però

      si ma se anche compete, vince sempre quello che si avvicina al suo tempo.
      e si avvicina perchè c'ha speso di più.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

        Originariamente inviato da jean81
        A soldi in ogni caso bisogna buttarne dentro...a mio avviso però una gara di accellerazione rappresenta una gara che dimostri chi va più forte e nn chi rientra in un tempo. Diventa anche difficile da capire per chi guarda e basta...e la gente nn capisce come mai quello che arriva prima perde..e vince chi arriva dopo..per dirla semplice.
        Secondo me sarebbe molto più bello ed anche avvincente stabilire delle categorie per cilindrata e tipo di motore..quindi aspirati o turbocompressi...poi da li si potrebbero tirar fuori anche eventuali sottocategorie grazie a delle limitazioni tecniche che quindi abbasserebbero anche i costi.
        Sarebbe una cosa molto bella ma poi quante categorie si andrebbero a creare ........... prova a fare una lista con le distinzioni x cilindrata e tipo di motore ............. si finirebbe con l'avere una o due macchine x ogni categoria
        Monza 2006
        http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
        Rivanazzano 04/05/2008
        60ft. 2.202 sec.
        200 mt 8.837 sec
        400 mt 13.655 sec

        Commenta


        • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

          Originariamente inviato da Lucky
          si ma se anche compete, vince sempre quello che si avvicina al suo tempo.
          e si avvicina perchè c'ha speso di più.
          No non si avvicina xkè ci ha speso di più ma x tutta una serie di componenti che fanno in modo di passare il traguardo con il tempo esatto (partenza, cambiate, reazione e anche la capacità di capire quando mollare x non sforare) ad esempio ci sono auto di serie che fanno senza problemi i 400 mt in 14 secondi quindi uno potrebbe gareggiare e cercare di vincere in A3 con un'auto in cui non ha speso soldi in modifiche
          Monza 2006
          http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
          Rivanazzano 04/05/2008
          60ft. 2.202 sec.
          200 mt 8.837 sec
          400 mt 13.655 sec

          Commenta


          • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

            Originariamente inviato da .Marco.gt
            X Devas ...............







            scarsa qualità.......

            facciamo qualche gradino in su....




            ...un altro ancora.....




            Scusa se è poco...

            Commenta


            • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

              sti caxxi
              Monza 2006
              http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
              Rivanazzano 04/05/2008
              60ft. 2.202 sec.
              200 mt 8.837 sec
              400 mt 13.655 sec

              Commenta


              • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

                Originariamente inviato da Lucky
                cioè va a finire che diventa una gara a chi frena di più...non a chi va più forte....

                Purtroppo noi non siamo ancora al livelli Stati Uniti dove suddividono le categorie in base alla cilindrata, trazione, turbo, no turbo ecc.., loro essendo in tantissimi se lo possono permettere.

                Anche da noi si è cominciato a lavorare in questo senso, infatti dallo scorso anno con l'introduzione del QUICK EIGHT SURVAIVOR viene premiato il più veloce, ma per equilibrare le prestazioni si è dovuto inserire la regola che gli spari vengono fatti in successione senza pause e quindi senza assistenza tecnica, cosicchè anche i più prestazionali devono un attimino preoccuparsi dell'affidabilità.

                Per quanto riguarda il discorso del chi frena di più, può essere valido per le categorie un pò meno veloci, fidati che nelle SUPER si frena ben poco !
                E poi ci sono tanti accorgimenti per non frenare ma stare nei tempi di classe, è che chi è all'estrno purtroppo tutte stè diavolerie non può saperle !

                Io penso che questo sport sia FANTASTICO e a livello nervoso, uno dei più stressanti psicologicamente (ovviamente per chi lo prende seriamente).
                Hai presente quante cose deve fare un pilota in così poco tempo ?
                Serve una concentrazione esagerata per l'allineamento, per sistemare tutte le varie procedure di partenza, il luounch control, guarda la pressione del turbo, la carburazione, le cambiate che se ne sbagli una sei spacciato, controlla il tuo avversario ecc, ecc... e in più devi gestire il tutto per non sforare col tempo !!
                Ci credi che quando finisco una gara sono distrutto ?

                Con questo rispetto il tuo pensiero ma permettimi di dirti che non è sempre così !

                Ovviamente ci sono piloti nelle categorie tipo A1 e A2 che nonostante abbiano vetture che potrebbero fare meglio di un paio di decimi di secondo rispettio al tempo di classe, non sforano ma stanno dentro al tempo di classe per qualche centesimo e avolte millesimo per più volte in una giornata !
                Questo vuol dire grande conoscenza del mezzo e un'ottima interpretazione delle varie regolazioni che si possono effettuare su ogni singola vettura.
                Vuol dire che sono degli ottimi piloti !

                Quando gireranno più soldi, probabilmente si riusciranno a fare le categorie in base alle caratteristiche delle vetture, per adesso ancora non è possibile !

                Team RISI Engineering
                Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
                Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

                Commenta


                • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

                  Originariamente inviato da saccoo
                  Purtroppo noi non siamo ancora al livelli Stati Uniti dove suddividono le categorie in base alla cilindrata, trazione, turbo, no turbo ecc.., loro essendo in tantissimi se lo possono permettere.

                  Anche da noi si è cominciato a lavorare in questo senso, infatti dallo scorso anno con l'introduzione del QUICK EIGHT SURVAIVOR viene premiato il più veloce, ma per equilibrare le prestazioni si è dovuto inserire la regola che gli spari vengono fatti in successione senza pause e quindi senza assistenza tecnica, cosicchè anche i più prestazionali devono un attimino preoccuparsi dell'affidabilità.

                  Per quanto riguarda il discorso del chi frena di più, può essere valido per le categorie un pò meno veloci, fidati che nelle SUPER si frena ben poco !
                  E poi ci sono tanti accorgimenti per non frenare ma stare nei tempi di classe, è che chi è all'estrno purtroppo tutte stè diavolerie non può saperle !

                  Io penso che questo sport sia FANTASTICO e a livello nervoso, uno dei più stressanti psicologicamente (ovviamente per chi lo prende seriamente).
                  Hai presente quante cose deve fare un pilota in così poco tempo ?
                  Serve una concentrazione esagerata per l'allineamento, per sistemare tutte le varie procedure di partenza, il luounch control, guarda la pressione del turbo, la carburazione, le cambiate che se ne sbagli una sei spacciato, controlla il tuo avversario ecc, ecc... e in più devi gestire il tutto per non sforare col tempo !!
                  Ci credi che quando finisco una gara sono distrutto ?

                  Con questo rispetto il tuo pensiero ma permettimi di dirti che non è sempre così !

                  Ovviamente ci sono piloti nelle categorie tipo A1 e A2 che nonostante abbiano vetture che potrebbero fare meglio di un paio di decimi di secondo rispettio al tempo di classe, non sforano ma stanno dentro al tempo di classe per qualche centesimo e avolte millesimo per più volte in una giornata !
                  Questo vuol dire grande conoscenza del mezzo e un'ottima interpretazione delle varie regolazioni che si possono effettuare su ogni singola vettura.
                  Vuol dire che sono degli ottimi piloti !

                  Quando gireranno più soldi, probabilmente si riusciranno a fare le categorie in base alle caratteristiche delle vetture, per adesso ancora non è possibile !

                  ..posso incorniciare questo post..?

                  Commenta


                  • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

                    Originariamente inviato da saccoo
                    Purtroppo noi non siamo ancora al livelli Stati Uniti dove suddividono le categorie in base alla cilindrata, trazione, turbo, no turbo ecc.., loro essendo in tantissimi se lo possono permettere.

                    Anche da noi si è cominciato a lavorare in questo senso, infatti dallo scorso anno con l'introduzione del QUICK EIGHT SURVAIVOR viene premiato il più veloce, ma per equilibrare le prestazioni si è dovuto inserire la regola che gli spari vengono fatti in successione senza pause e quindi senza assistenza tecnica, cosicchè anche i più prestazionali devono un attimino preoccuparsi dell'affidabilità.

                    Per quanto riguarda il discorso del chi frena di più, può essere valido per le categorie un pò meno veloci, fidati che nelle SUPER si frena ben poco !
                    E poi ci sono tanti accorgimenti per non frenare ma stare nei tempi di classe, è che chi è all'estrno purtroppo tutte stè diavolerie non può saperle !

                    Io penso che questo sport sia FANTASTICO e a livello nervoso, uno dei più stressanti psicologicamente (ovviamente per chi lo prende seriamente).
                    Hai presente quante cose deve fare un pilota in così poco tempo ?
                    Serve una concentrazione esagerata per l'allineamento, per sistemare tutte le varie procedure di partenza, il luounch control, guarda la pressione del turbo, la carburazione, le cambiate che se ne sbagli una sei spacciato, controlla il tuo avversario ecc, ecc... e in più devi gestire il tutto per non sforare col tempo !!
                    Ci credi che quando finisco una gara sono distrutto ?

                    Con questo rispetto il tuo pensiero ma permettimi di dirti che non è sempre così !

                    Ovviamente ci sono piloti nelle categorie tipo A1 e A2 che nonostante abbiano vetture che potrebbero fare meglio di un paio di decimi di secondo rispettio al tempo di classe, non sforano ma stanno dentro al tempo di classe per qualche centesimo e avolte millesimo per più volte in una giornata !
                    Questo vuol dire grande conoscenza del mezzo e un'ottima interpretazione delle varie regolazioni che si possono effettuare su ogni singola vettura.
                    Vuol dire che sono degli ottimi piloti !

                    Quando gireranno più soldi, probabilmente si riusciranno a fare le categorie in base alle caratteristiche delle vetture, per adesso ancora non è possibile !


                    Certo, ma infatti lo capisco benissimo lo stress che bisogna sopportare per effettuare una gara.
                    E' solo una questione di spettacolarità per chi è al di fuori.
                    Perchè vedere, come si diceva pocanzi, vincere una vettura che è arrivata seconda, fa venire il dubbio: "mi sa che c'è qualcosa che non va"
                    tutto qui.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

                      Originariamente inviato da DEVAS
                      scarsa qualità.......

                      facciamo qualche gradino in su....




                      ...un altro ancora.....




                      Scusa se è poco...

                      ha le tette rifatte!!!!!!!!!!!! si vede bene!!!!!!
                      taba747@gmail.com

                      WWW.TOCH.IT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X