Messaggio originariamente postato da darko che aiuto mi darebbe quel filtrino???????????/
ne parliamo venerdi e magari e dico magari potrei anche metterlo ...................vedremo@!!!!!! ciao a domani!!!!!!!!!!!!!!!
a me serve perche i gas dell'olio entrano direttamente nella scatola filtro smerdandomi di olio il filtro aria e oltretutto il motore aspira aria calda!
così posso staccare il tubo dell'olio dalla scatola filtro e con il filtrino evito che entrino schifezze varie... oltretutto è anche bello!
l'ho preso qua in un autoaccessori vicino casa mia... andando verso como.
se volete ne compro una scatola piena e venerdì vendo...
no a parte gli scherzi se ne avete bisogno dite che io compro.
costa 9,70 euro ed in più è anche bello!
ma sicuro ch enon sia per un motorino??? be comunque tu prendimelo,casomai ci faccio un salto venerdi..........
ricordati...........
x darcoorta il cd che lo provamo sull amia,a me non sembra che salti.........
ma non hai capito niente (o io mi sono spiegato male), cmq non ti offrivo un cambio...è sottinteso che ti pagavo il filtrino...il PVC te lo regalo io.....
ma è compresa anche la fascetta a vite oppure no?
sapete che lo stesso filtrino della BMC con attacco in gomma di 28mm (apposta per lo sfiato Olio) costa ben 17 €.....fossi in voi, se pensate un giorno di mettere un cono....compratelo ora
Messaggio originariamente postato da crackman X RIWA
ma non hai capito niente (o io mi sono spiegato male), cmq non ti offrivo un cambio...è sottinteso che ti pagavo il filtrino...il PVC te lo regalo io.....
ma è compresa anche la fascetta a vite oppure no?
sapete che lo stesso filtrino della BMC con attacco in gomma di 28mm (apposta per lo sfiato Olio) costa ben 17 €.....fossi in voi, se pensate un giorno di mettere un cono....compratelo ora
ah ok crack! al top!
si la fascetta è compresa nel prezzo.
cmq si sarebbe quello per scooter, ma visto la differenza di prezzo e l'uso... mi sembra più che adatto!
Commenta