annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
    Riekkomi tra voi... ho fatto una visita in cantiere con dei rompicazzo incredibili

Ufffff voglio ferie
    ciao principessina...

come va???
    ma che lavoro fai??
    208 cv @ 680 kg

terrore puro in azione...

made by Lotus

Commenta

• ooooohh che belli i cartoni animati...
      208 cv @ 680 kg

terrore puro in azione...

made by Lotus

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Hai ragione rodan.........però oltre a quello che hai letto tra le righe del post di biru ti sei perso un pensiero che io condivido.......ma che per scelta non esprimo...
        grazie x sostenere e condividere dei principi che in un gruppo o club credo siano essenziali ...

Commenta

• Una macchina da lodare,la base della tecnologia moderna delle auto tedesche su cui oggi poggiano le Passat e le berline Audi…
          Uhm.... andiamo con ordine, con questa battuta e il tuo racconto incredibile, hai perso, nell'ordine:

1) La conoscenza della mia migliore amica, strafiga, con due tette come due meloni, due gambe chilometriche e bocca a mò di "Pamela", biondi capelli, così lunghi che le cadono dolcemente sul suo posteriore, sodo, tondo, sembra quasi scolpito... ma quel che conta è che è molto disponibile... ghghgh (che cattiva che sono mad: )

2) Un giro da Bbbbrivido sulla mia super auto "TETTESCA" Audi a3 1900 tdi con la potenza di 130 cv, con me alla guida (il chè non è poco)

3) La mia simpatia, il mio amore virtuale che ho per tutti gli abbusivi nonchè la mia stima e il mio apprezzamento

Ti basta piccolo hondista? O devo inventare una storia io?? Ghghgh

Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

• ola ola a tutti......

ora rompo un pò le @@ a zuly...

- ZULY hai la sign fuori dimensione : dimensione massima: 110x60 px x 5kb

- ZULY come va con l'ordine degli ammo????

PS: be dai sono solo 2 domande
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
            TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Ma dove siete??

Cmq io vendo appartamenti, sono operatrice immobiliare
              Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

• Se la mia caccia serve ad unire il gruppo degli abbusivi sono disposto a sacrificarmi!!

Commenta

• ciao a tutti!!!!!!1

scusa rodan se prima sono sparito.....ma ero all'università....
                  cmq ho capito dove devo uscire dall'autostrada....ci becchiamo all'uscita se vuoi,.....in caso se ti va bene mi mandi in PM il tuo cell. e io faccio lo stesso....

ciao alla prossima!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
                    ok........grazie rodan....io arrivero' li sulle 9.30 credo e andro in giu per 0.00.............nn sai se c' e qualcuno di venezia che viene???io nn so minimamente la strada.........al max me la spiegherete nei prox giorni???

grazie....

Se esci a TV nord l'indoor kart si trova a poki km di distanza.........ti conviene metterti daccordo con rodan ......al maximo vi trovate all'uscita..... .....poi per tornare al "tronketto" ci impieghi circa 1 oretta.....

Commenta

• ok lupo!!!
                      grazie 1000!!

io penso che saro' li da voi sulle 9......e verso le 11:30 mi muovero.......
                      voi ci siete di sicuro??

Commenta

Sto operando...