Messaggio originariamente postato da aBBusatore ... noi aBBusivi casalinghi non postiamo..
anche se sono ancora al lavoro..
Ciao aBBusatore
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
... di solito a quest'ora arriva anche Driver2 ... e forse 206zero...
io aspetto... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Messaggio originariamente postato da aBBusatore visto che tatuaggio carino???
ciao smart...
anch'io ho una smart sostitutiva per i clienti... hai nessuna che la vuole? mio padre vuole venderla..
...CCCCCCHE bel paio di "colline"..... davvero complimenti alla mamma...!!!
Vendi la SMART ???
ma che scherzi???? tienila TU.... così vieni a qualche raduno di folli smartisti......
a parte gli scherzi che modello è???
Messaggio originariamente postato da driver2 chi e' che ha chiamato?buonasera a tutti
ehi Smart ieri sono andato in pista al Foro
CIAO...
ti 6 divertito???
...CCCCCCHE bel paio di "colline"..... davvero complimenti alla mamma...!!!
Vendi la SMART ???
ma che scherzi???? tienila TU.... così vieni a qualche raduno di folli smartisti......
a parte gli scherzi che modello è???
quelle colline andrebbero bene da spazzolare con una lotus exige per esempio...
tornadno a discorsi reali la smart è una passion del 12 2000 con 17800 km... io ho gia la mia car anche se adesso giro con una della ditta che ho venduto oggi... io di mia ho un itr..
mio padre ha una carrozzeria e vuole darla via per prendere una vettura sostitutiva che possa usare piu gente... qlc non voleva la smart per paura di venir mangiati dalle fauci del cambio sequenziale....
diciamo che c'era la prova della nuova Fiesta e ne ho approfittato x provare la pista,visto che non avevo mai girato.adesso so che posso andare anche con l'Audi.le gomme della Fiesta chiamavano aiuto .il tipo mi ha detto prova pure la stabilita' e io non mi sono fatto pregare comunque di stabilita' ne ha davvero
Commenta