annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
    pochi intimi??...come me praticamente....ma solo perchè non è venuto nessuno:rolleyes:

non ti andrebbe di andare a Piacenza lupo??
    per il raduno delta....se vengono anke i due miei amici ....vengo ankio .....posso salire su quella gialla?:rolleyes:

Commenta

• ad un raduno Delta che abbiamo fatto a vicenza poche settimane fa ripperz

è il 14luglio lupo
      eccoti un copia incolla di una parte di post del mio amico
      "si diego evo c'ero anch'io a vicenza,con una blu lagos,ma questa volta sara' diverso ,molti piu' motori da 500 cavalli"

aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

ad un raduno Delta che abbiamo fatto a vicenza poche settimane fa ripperz

è il 14luglio lupo
        eccoti un copia incolla di una parte di post del mio amico
        "si diego evo c'ero anch'io a vicenza,con una blu lagos,ma questa volta sara' diverso ,molti piu' motori da 500 cavalli"

mmm mi sa che ....se pò fa...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

per il raduno delta....se vengono anke i due miei amici ....vengo ankio .....posso salire su quella gialla?:rolleyes:
          ti randello se non ci sali comunque a parte gli scherzi Baronz ci ho parlato sabato che ci siamo trovati a bere qualcosa e guardarele gnocche di Sistiana è al 90% sicuro di venire con me...
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

ti randello se non ci sali comunque a parte gli scherzi Baronz ci ho parlato sabato che ci siamo trovati a bere qualcosa e guardarele gnocche di Sistiana è al 90% sicuro di venire con me...
            ok allora ci mettiamo daccordo.....

Commenta

• prima che abbiamo parlato per un tot di 77 scatti era deluso perchè l'S4 è praticamente + no che si visto che il suo amico deve andare a fare una gara di kart la domenica.....però mi ha assicurato che ci sono moooolti mostri (anche del passato...ex ufficiali...stratos 037 ecc ecc)
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

ok allora ci mettiamo daccordo.....
                va bene

non so se passare dal mec e dirgli che le sue candele non hanno cambiato praticamente niente per me....a parte le 40k in meno che ho
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

prima che abbiamo parlato per un tot di 77 scatti era deluso perchè l'S4 è praticamente + no che si visto che il suo amico deve andare a fare una gara di kart la domenica.....però mi ha assicurato che ci sono moooolti mostri (anche del passato...ex ufficiali...stratos 037 ecc ecc)
                  mmm bene bene....finalmente vedrò dal vivo la 037......di stratos ne ho viste almeno 2 fino ad ora ma è sempre un piacere...

Commenta

• Ciao cari.....tutto bene??.......CIACK N°1
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
                    WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
                    ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
                    Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan
                      Ciao cari.....tutto bene??.......CIACK N°1
                      che ha fatto stavolta il ciak ...?

Commenta

Sto operando...