annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da mang
    diego...non dirmi che lavi il delta all'automatico !???????

lupo....ma a te fanno togliere lo spoiler prima di passartela sotto ai rulli ??
    ehi ehi non diciamo eresie io che lavo la macchina in uno a spazzoloni??
    quello è un self service 24 ore manuale con la lancia
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• quanto costa un lavaggio all'incirca lupo??
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mang
        diego...non dirmi che lavi il delta all'automatico !???????

lupo....ma a te fanno togliere lo spoiler prima di passartela sotto ai rulli ??
        Ah ah .....:rolleyes: ...hai mai pensato di fare il cabarettista manghino?

Scherzi apparte io la lupona non l'ho mai lavata sui rulli....sempre a casa a mano oppure nei self service o meglio ankora la faccio lavare a mano....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
          quanto costa un lavaggio all'incirca lupo??
          Ogni gettone costa circa 1€ quindi ....fidati che con 4 o 5 € ti fai la car pulitissima...ma già con 2€ la tiri bene...

Commenta

• allora dopo i cambio i soldi perchè ho solo 50 interi.
            Comuque dopo ci provo....a casa ho ancora tutta la roba del distributore, peccato che l'idropulitrice vada a 380 altrimenti verrebbe ancora meglio. le fiancate si sporcano semrpe di catrame e devo toglierlo con le ughie ogni volta. Se avessi l'acqua calda sarebbe un secondo fare quel lavoro
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

allora dopo i cambio i soldi perchè ho solo 50 interi.
              Comuque dopo ci provo....a casa ho ancora tutta la roba del distributore, peccato che l'idropulitrice vada a 380 altrimenti verrebbe ancora meglio. le fiancate si sporcano semrpe di catrame e devo toglierlo con le ughie ogni volta. Se avessi l'acqua calda sarebbe un secondo fare quel lavoro
              beh se non altro tu hai una idropulitrice ....io no ..quella che usava mio padre per il camion è Kaput...:rolleyes: ...e io sto rivalutando l'idea di comprarmene una nuova...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Ogni gettone costa circa 1€ quindi ....fidati che con 4 o 5 € ti fai la car pulitissima...ma già con 2€ la tiri bene...
                ti correggo un ciclo costa 50 centesimi ...

Commenta

Ah ah .....:rolleyes: ...hai mai pensato di fare il cabarettista manghino?

Scherzi apparte io la lupona non l'ho mai lavata sui rulli....sempre a casa a mano oppure nei self service o meglio ankora la faccio lavare a mano....
                  in quello in tangenziale ancora con la gestione precedente hanno fatto un paio di macchine cromate sulle fiancate perchè si era rotto l'avanzamento automatico delle ruote.
                  e poi vengono a dirmi che non fa niente, io se passo anche per 2 gg il guanto nello stesso punto è ancora come prima...ma con gi spazzoloni??:rolleyes:
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

beh se non altro tu hai una idropulitrice ....io no ..quella che usava mio padre per il camion è Kaput...:rolleyes: ...e io sto rivalutando l'idea di comprarmene una nuova...
                    ho una di quelle piccoline...pulisce bene ma se avesse l'acqua calda come l'altra sarebbe meglio. però piuttosto di farmela a mano meglio così prova ad andare al castorama, ne hanno sempre in offerta
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

in quello in tangenziale ancora con la gestione precedente hanno fatto un paio di macchine cromate sulle fiancate perchè si era rotto l'avanzamento automatico delle ruote.
                      e poi vengono a dirmi che non fa niente, io se passo anche per 2 gg il guanto nello stesso punto è ancora come prima...ma con gi spazzoloni??:rolleyes:
                      Grazie BIRU.. ..Diego così spendi ankora meno...

Approposito l'ho sentita ankio delle car rovinate in tangenziale...

Commenta

Sto operando...
                      X