alle 12 vado a prendere le foto del raduno di koper.......le posto magari domani o dopodomani.....così finalmente mando a dragon le foto dellla mia,,,,,,,,,,
vuoi fare il pianale dietro? il costo non lo so ma non è esagerato in via di idee...il mio amico ha degli stampi per i suoi lavori e quindi non credo che te lo possa curvare purtroppo. Mi spiegava che per applicazioni del genere se lo spessore non è grosso lo si può scaldare in acqua calda e sagomare a mano....però se è un pianale la superficie è grande e credo sia una bella impresa:rolleyes:
sì.....volevo fare il pianale dietro...ma nn c'è niente da curvare....alla fine volevo farlo piatto.......deve solo seguire la sagoma della macchina.....
quelli argentati sono stati fatti di prova, 3 in tutto di cui uno un pò rovinato. Non ne sono stati fatti di + perchè altrimenti la gente poteva obiettare che non erano uguali...però io direi di farli per tutti quelli che hanno la car scura altrimenti quello classico si vede proprio poco.
Messaggio originariamente postato da 206zero sì.....volevo fare il pianale dietro...ma nn c'è niente da curvare....alla fine volevo farlo piatto.......deve solo seguire la sagoma della macchina.....
bhe allora è semplice, prendi il solito pezzo di cartone per fare lo stampo e quando sei sicuro lo ricalchi sul plexiglass e poi lo tagli con il seghetto alternativo.
bhe allora è semplice, prendi il solito pezzo di cartone per fare lo stampo e quando sei sicuro lo ricalchi sul plexiglass e poi lo tagli con il seghetto alternativo.
secondo te quanto costa un pezzo così di plexi??dove si trova ???
scusa diego se ti rompo ..... ma ti trovo sempre preparato.........
Commenta