annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da diegoevo

fare il termometro non è difficile, il prob più grosso è quello di trovare un punto adeguato dove mettere il bulbo. Sulla mia è messo sia quello di temp che prex olio sull'attacco del filtro. Comunque credo che si possa fare anche sulla coppa a patto che non lo si metta in un posto dove possa toccare per terra altrimenti si fanno danno belli grossi.
    sulla coppa bisogna tirare giù quest'ultima e saldarci un dato dove poi si avvita il bulbo e forare la parte interna del dado così l'olio va a contatto con il sensore
    l'idea è interessante ma a chi potrei chiedere consulto per il punto in cui forare ed inserire il dado?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ripperz
      mi hanno sfasciato il clio...hanno attaccato il gas senza bombola sicchè è entrato un porcaio nel motore.mi stanno cambiando i collettori di aspirazione perchè un iniettore è andato,ma all'80% mi sa che non ci sono stasea.lupo,alle 20.00 ti chiamo per dirti come và.porca...
      Ma scusami un secondo .....gli iniettori sono "avvitati" sulle pareti dei condotti di aspirazione.....perchè ti devono cambiare i supporti .....basta che elimini l'iniettore difettoso e sei a cavallo.....poi anke senza bombola sarà entrata solo aria e escluderei che possa far danni....

Commenta

• per il dado ti spiego stasera un pò, comunque non è difficoltosa
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• sono solo? :rolleyes:

Commenta

• lupo sono al cel con baronz...dopo ti dico!!!
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Ma scusami un secondo .....gli iniettori sono "avvitati" sulle pareti dei condotti di aspirazione.....perchè ti devono cambiare i supporti .....basta che elimini l'iniettore difettoso e sei a cavallo.....poi anke senza bombola sarà entrata solo aria e escluderei che possa far danni....

alla fine dei condotti avevo messo una carta da giornale perdhè ero senza bombola.sono entrati dei pezzi di carta sugli iniettori.uno si è occluso.lo hanno levato e levandolo si è rotta la resina ad alta temp che si usa per fissarli.quindi non si puo piu montare.quindi il buco non si puo chiudere.quindi bisogna cambiare i collettori,quindi non so se ce la facciamo,quindi scappo.ci sentiamo dopo,spero di esserci.ciao
              www.ripperz.it

Commenta

• ciao boys io scappo ci vediamo alle 20:30 lupoooooo
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ripperz

alla fine dei condotti avevo messo una carta da giornale perdhè ero senza bombola.sono entrati dei pezzi di carta sugli iniettori.uno si è occluso.lo hanno levato e levandolo si è rotta la resina ad alta temp che si usa per fissarli.quindi non si puo piu montare.quindi il buco non si puo chiudere.quindi bisogna cambiare i collettori,quindi non so se ce la facciamo,quindi scappo.ci sentiamo dopo,spero di esserci.ciao
                  che sfiga ripperz !

Commenta

• scusatemi ragazzi, sono davvero in tirapachi!!!!!
                    ma un mio carissimo amico, quasi un fratello, ha il padre che e caduto sul lavoro ed è in coma, e credo che sia + importante assisterlo che andare ad un raduno di macchine!
                    scusatemi, ma provvederò a farmi perdonare!
                    non è una balla perchè non scherzerei mai su una cosa del genere!
                    scusate ancora.
                    speriamo che il padre del mio amico ne venga fuori bene e che noi ci si possa vedere venerdi prossimo!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                      per il dado ti spiego stasera un pò, comunque non è difficoltosa
                      ok sono curioso di capire un'po di cosette...

Commenta

Sto operando...