settimana scorsa ho finito l'accensiona a pulsante, ne ho fatto un paio di circuitini. Se questo week-end era bello lo avrei messo su ma ieri ha piovuto e in garage non ce la faccio:rolleyes:
Messaggio originariamente postato da diegoevo guarda il tipo mi sembrava uno a posto...poi ha sparato 4 ca@@ate e ho detto "mmm sarà la lingua e traduzioni..." poi ne ha dette altre 4 e ho detto che è proprio un farlocco.
340cv (dice lui)
freni della porches...però su aveva l'impiantone con le pinze dell'abarth e ha detto che ha dovuto mettere quelle perchè altrimenti gli facevano storie i polizziotti....ed io "ma scusa, se sono scritte sul libretto?????"
(aaa aveva i dischi forati...e ad ogni foro corrispondeva una crepa)
assetto dell'abarth....erano ammo normali, un ragazzo che ho parlato all'ultimo raduno mi ha fatto vedere i suoi ammo ed erano marchiati con lo stemma dell'abarth
scocca risaldata in 20 punti....io ho buttato l'occhio sotto la macchina e dentro il cofano in punti strategici ma non ho visto granchè (qui non dico nulla)
secondo te 340cv= pompa maggiorata giusto??
il regolatore di benza ce la fa??
l'intercooler era al posto originale
manicotti erano i suoi
cavi erano i suoi
..insomma era tanto bello lucido ma non mi diceva nulla
scarico tipo 16v doppia uscita ( )
è partito che sembrava fermo
il regolatore originale ce la fa se lo elimini.. nel senso che lo tieni sempre aperto...anche pagabno ha tentuto per parecchio tempo l'IC originale.. ma aveva belle cose sotto.. starno che non abbia adeguato l'alimentazione..,.
freni criccati è segno di dischi privi di trattamento termico o sotto lo spessore di sicurezza.. insomma freni di merda o da cambiare...
allora il prezzo dei tuoi amm. raddoppia datro che te li faccio diventare abart anche i tuoi con 4 bei adesivi....
ho capito che la donna non è quella che pensavo io... dato che parlavo dell'omino michelin...
cmq sei un bastardone... ti tieni quetsa .. la barista non me la presenti... ebll'amico...
Messaggio originariamente postato da diegoevo salve moooooddddd...le devo far presente che la sua sig non è aggiornata ai valori attuali del numero di post del thread
Come va??
ok ok.....baronz.....fai una cosa rapida se ce la fai.....che vorrei montarmi gli ammo per natale.... ..e non come diego con i distanziali....
aaaaa aspetta....dopo che era un'ora che andava in cerca di ammirazione è venuto fuori che ha messo una T3....ed io non gli ho + parlato e me ne sono andato ad aspettare che la metteva in moto
Commenta