annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
    ha salutato e poi è scomparso...

cacchio ieri era un tempo del cavolo a casa mia...pioveva smetteva pioveva...non ho potuto mettere su l'avviamento a pulsante
    ma non hai il box ???

ieri mi sono accorto che ho una freccia ed un fendi che fanno condensa da paura !!!

....secondo voi può essere che la congiunzione vetro/plastica sia mal sigillata e per questo faccia condensa ??

...con una bella " spalmata" su tale giunzione di silicone per vetri risolvo il problema ??

Commenta

• si che ho il box ma devo alzare la macchina per andarmi prendere il filo dell'alternatore e non ci sto....apro lo porte solo da un lato (quello sbagliato). Magari potrei farcela ma se devo star li a rognare aspetto un altro giorno
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• è più facile che ti entra dalla lampadina....anche sulla mia c'è un fendi che quando lo accendi fa condensa.
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

si che ho il box ma devo alzare la macchina per andarmi prendere il filo dell'alternatore e non ci sto....apro lo porte solo da un lato (quello sbagliato). Magari potrei farcela ma se devo star li a rognare aspetto un altro giorno
          ho capito.....in effetti è una rottura lavore in spazi ristretti....rischi di fare più danni che altro mettendoci anche il doppio del tempo !!

che ne dici del discorso fari che ho scritto sopra ??

Commenta

è più facile che ti entra dalla lampadina....anche sulla mia c'è un fendi che quando lo accendi fa condensa.
            non penso che sia la lampadina.....

Commenta

• e allora tiralo giù e mettici del silicone tutto attorno tra le due parti
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

e allora tiralo giù e mettici del silicone tutto attorno tra le due parti
                penso che farò così e speriamo bene.....

l'unica rottura è tirar giù il fendi !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
                  ok diego!!!!!!!!!grazie di tutto!!!!!!!!!!

ci si sente dopo.......

lupo che fine hai fatto???????

ciaooo!!!
                  rieccomi scusate il ritardo...... Diego,PM letto e risposto

Commenta

• Ciaooooooooo Gente Eccomi qui...... Avete visto ke bei neon ke ho????

Ps: x biru ............ eri a a PD ieri aLLa Fiera???????????
                    SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
                    C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
                    S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
                    ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
                    A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

Commenta

• qualcuno sa niente del rally della marca .... il sito non riesco ad aprirlo ... non funsia ....

Commenta

Sto operando...