cmq io ieri mi sono divertito.. oggi.. ci sono solo 4 gomme sulle tele.. e ieri erano nuove...
peccato che l'operazione piastre non era fattibile eh??? anche se mi sa che ti sei divertito di più.....a quanti n° di cerchi consecutivi siamo arrivati??
Messaggio originariamente postato da diegoevo se viene questa la conosci
non è quella che credevi te
aaaaa aspetta....dopo che era un'ora che andava in cerca di ammirazione è venuto fuori che ha messo una T3....ed io non gli ho + parlato e me ne sono andato ad aspettare che la metteva in moto
che simpatico che sei.. quasi quasi ti randellerei.. da quanto sei simpatico...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
mi sono accorto...:rolleyes:
si l'ha messa... mamma lancia quando l'ha comprata...
peccato che l'operazione piastre non era fattibile eh??? anche se mi sa che ti sei divertito di più.....a quanti n° di cerchi consecutivi siamo arrivati??
Messaggio originariamente postato da diegoevo se viene questa la conosci
non è quella che credevi te
aaaaa aspetta....dopo che era un'ora che andava in cerca di ammirazione è venuto fuori che ha messo una T3....ed io non gli ho + parlato e me ne sono andato ad aspettare che la metteva in moto
.....per me era solo un esaltato...però esteticamente era stupenda!!!
dragon siccome sabato ho lasciato il foglio degli alberghi nella mia car da lavoro e me l'hanno portata a fare la revisione non ho potuto fermare niente.
i gg sono 7 e 8 vero?? ossia venerdi sera e sabato sera e tornano a casa la domenica??
Messaggio originariamente postato da diegoevo dragon siccome sabato ho lasciato il foglio degli alberghi nella mia car da lavoro e me l'hanno portata a fare la revisione non ho potuto fermare niente.
i gg sono 7 e 8 vero?? ossia venerdi sera e sabato sera e tornano a casa la domenica??
Commenta