L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Messaggio originariamente postato da playbass gabber prova vedere www.spoon.com? mamma mia ma io vado in cerca di motori e mi danno dal .... al cibo? ma si drogano?
già visto prima...avevo già provato anch'io....
ti piacerà sapere che sulla lista di preparatori europei trovata in un sito neanche uno fa honda..e erano un bel po' di pagine....ecco..ci mettiamo a prepararli noi e facciamo affari...
Messaggio originariamente postato da driver2 eccolo che sono arrivato
BBuonaSSera aBBusivi
eccolo... stavo x andarmene...
Commenta