annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon
      ola ola aBBusivi........
      Ciao draghino ,puoi dare un'okkio alla tua casella di posta...hai del materiale..

Sissina .......non mi dire che ti sei innamorata di me ......azz non ce la faccio più con tutte ste richieste....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
        Che bello.. mi sono innamorata

de chi? :rolleyes:
        www.ripperz.it

Commenta

• uhmmmm Lupetto... pantera e Lupo... mi sà che è una dura lotta... no non preoccuparti E cmq io mi innamoro cento volte al giorno quindi non mi pongo nemmeno più il problema
          Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
            uhmmmm Lupetto... pantera e Lupo... mi sà che è una dura lotta... no non preoccuparti E cmq io mi innamoro cento volte al giorno quindi non mi pongo nemmeno più il problema
            Ricordati che so TypeR quindi i fatti si rovesciano.....attente pantere.....

Commenta

• ahuahuahuhu che forte che sei
              Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Commenta

• Lupo ho visto la foto del PN in sella..... ...appena riesco la metto on-line...
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• La scorsa settimana ho invitato un paio di amici in un ristorante ed abbiamo
                  notato che il cameriere che aveva preso l'ordine aveva un cucchiaino nel
                  taschino della giacca. Cosa piuttosto strana mi sono detto!!!
                  Però anche il cameriere che ci ha servito aveva il cucchiaino nel taschino
                  della camicia.
                  Quando è tornato, preso dalla curiosità, gli ho chiesto:
                  - A che serve il cucchiaino?
                  Il cameriere mi ha così spiegato:
                  - Allora, il proprietario del ristorante ha ingaggiato la Andersen
                  Consulting, conosciuta ditta esperta nell'aumento dell'efficienza, per
                  verificare il nostro lavoro. Dopo qualche mese di statistiche ci hanno
                  consegnato i risultati.
                  L'oggetto che cade più spesso ai nostri clienti, 73,84% in più rispetto agli
                  altri, è il cucchiaino.
                  Ciò fa circa 3 cucchiaini all'ora. Se il nostro personale avesse
                  costantemente dietro un cucchiaino, potremmo risparmiare 1,5 giorni-uomo. E
                  così è!
                  Mentre parla sente il rumore di un oggetto metallico che cade per terra,
                  estrae immediatamente il cucchiaino dalla tasca e lo da al cliente.
                  Poi continua:
                  - Vede, portandomi dietro il cucchiaino mi sono risparmiato il viaggio di
                  andata e ritorno dalla cucina!
                  Soddisfatto della spiegazione il cameriere ci ha continuato servire. Abbiamo
                  allora notato che aveva
                  un pezzo di spago che gli usciva dai pantaloni.
                  Allora, quando è tornato al nostro tavolo gli ho chiesto:
                  - E quello spago?
                  - Non tutti i clienti notano anche quello! La stessa ditta di consulenza ha
                  anche affermato che è possibile
                  risparmiare tempo quando si va al bagno.
                  - E come!? - gli ho risposto stupefatto.
                  - Vede, questo spago è legato al mio pisello. Sa, essendo legato possiamo
                  tirarlo fuori senza usare le mani, risparmiando così il 76,24% del tempo.
                  Infatti non è più necessario lavarci le mani! Eh... la Andresen
                  Consulting!!! - Okay, ciò ha senso! Ma una volta che lo ha tirato fuori,
                  come lo rimette dentro senza usare le mani?
                  - Mah, non so gli altri, ma io uso il cucchiaino!!!

Commenta

• Ciao abbusatore.........stamane ho ricevuto una mail di un tipo di UD.... ...che è ha visto la pubblicità a Trivignano....
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Ricordati che so TypeR quindi i fatti si rovesciano.....attente pantere.....

si si...i typer si rovesciano facilmente...specialmente in auto...
                      www.ripperz.it

Commenta

Sto operando...
                      X