A te forse te lo do sabato...sempre se il mio amico mi fa la copia. Mi ha spiegato com'è fatto visto che lo devo ancora vedere, ma calcolando che me lo baratta per 3000interventi che devo fare al posto suo credo che ne valga la pena
no spero che siano meno non vorrei approfittare troppo sinceramente
Rodan con quelle della folliatec non l'ho mai fatto perchè costava troppo per quello che dovevo fare.
Avevo usato uno spray smalto al nitro per quelle della gloriosa uno ed aveva resistito per parecchio tempo
Tempo fa avevo pensato di far pubblicare la macchina sulla rivista....però volevo aspettare che fosse finita.
Minimo ci vuole l'assetto altrimenti mi sembra quella da safari...
Poi qualche leccatina al motore giusto per scriverlo altrimenti sarei troppo un falsone se anticipassi i lavori:rolleyes:
Volevo fare l'arretramento dell'ic così avevo anche le foto con il tubone nuovo...
no spero che siano meno non vorrei approfittare troppo sinceramente
Rodan con quelle della folliatec non l'ho mai fatto perchè costava troppo per quello che dovevo fare.
Avevo usato uno spray smalto al nitro per quelle della gloriosa uno ed aveva resistito per parecchio tempo
Thx....a mè interessava sapere che parti devo fare fra lo smalto (o resina) e il fissante.....non vorrei che che restasse incollato il pennelino sulla pinza dei freni
Commenta