annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
    GIORNO

Sta mattina mi han fermato gli sbirri...
    Ho letto.....ma che scarpe avevi?? ....e sopratutto come hai fatto a non farti fare la multa??.....hai provato a sedurli??
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
    WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
    ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
    Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
      GIORNO

Sta mattina mi han fermato gli sbirri...
      ho letto:rolleyes:
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Rodan non vorrai andare nella tana del lupo.....
        Infatti volevo andare a quella del luppolo
        ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO

Commenta

• Esi che è sucesso???

ora vado a leggere...
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
          TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo

Gratta bene e soffia con l'aria prima di iniziare i lavori alla "giotto"
            eh già....spazzola di ferro e via.....dovrò anche prendere le dovute precauzioni.......non credo che la polvere che faccio sia proprio balsamica......:rolleyes:

......e prima ancora devo trovare un giorno in cui fare sta roba

Commenta

• ieri volevo mettermi a trappolare con la macchina...mi sono messo di buona intenzione per finire um certo lavoretto incurante che mi fanno un pò male le spalle per via del sole che ho preso sabato e del terribile dolore invece ad un nervo che mi sono procurato sempre sabato.

Alla fine devo ricorrere ad una persona che ha il ponte per alzare le macchine...

ps ma perchè ci sono nervi che passano per il culo?? Sabato ho voluto fare lo sboooooooorone e sono andato sott'acqua con un equipaggiamento troppo iper e mi sono preso forse un colpo alla schiena o stirato un nervo non lo so.....fatto sta che parte dalla schiena, passa per una chiappa e finisce a metà gamba....
              la domandona è: che ca@@o serve un nervo così???
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan

eh già....spazzola di ferro e via.....dovrò anche prendere le dovute precauzioni.......non credo che la polvere che faccio sia proprio balsamica......:rolleyes:

......e prima ancora devo trovare un giorno in cui fare sta roba
                la cosa più balsamica credo che sia l'acido che mio padre usava per certi tipi di cerchioni quando si aveva ancora il distributore....lo sentivi proprio dentro ai polmoni
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                  ieri volevo mettermi a trappolare con la macchina...mi sono messo di buona intenzione per finire um certo lavoretto incurante che mi fanno un pò male le spalle per via del sole che ho preso sabato e del terribile dolore invece ad un nervo che mi sono procurato sempre sabato.

Alla fine devo ricorrere ad una persona che ha il ponte per alzare le macchine...

ps ma perchè ci sono nervi che passano per il culo?? Sabato ho voluto fare lo sboooooooorone e sono andato sott'acqua con un equipaggiamento troppo iper e mi sono preso forse un colpo alla schiena o stirato un nervo non lo so.....fatto sta che parte dalla schiena, passa per una chiappa e finisce a metà gamba....
                  la domandona è: che ca@@o serve un nervo così???

Serve per rompere le @@ a te...
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                  TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ripperz

si...ma non ci sono mai stato...quella vicino a casa mia invece...per fortuna ha un bel prato dietro...dove scaricare eventuali residui gastrici
                    Vicenza eXtreme Team
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Kamikaze Allupato 18
                    R.G.F.C. ---> Russian Girls Funny Club ---> Member Number 6
                    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 20 -

Commenta

• si ma me le rompe anche di brutto...delle volte(perchè è bastardo dentro...non ti da preavviso delle votle si delle volte no...) quando schiaccio la frizione sento di quelle scosse e fitte alle varie parti già citate, che sono allucinanti
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X