annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da JAMES
    ma no bisogna essere compresivi il loro è un disagio sociale colpa dei ricchi e di chi lavora che non li aiuta ecc ecc ecc

la ditta di mio apdre ne avra gia presi su 10!!!! e tutti se ne sono andati da soli perche facevano troppa fatica!!!! sti imbecilli!!!! e io mi faccio il doppio lavoro solo per preparare la macchina!!! e loro non si sporcano le mani nenche se si tratta di guadagnarsi il pane!!!!
    a calci in culo!!! tutti quanti!!! Ho visto barboni a roma che chiedevano l'elemosina vestiti di stracci con le mani, che neanche la moglie di agnelli le cura così!!!
    e sti bastardi mandano avanti i bambini per far pena!! i prendereia calci in culo i genitori!!! con che coraggio allevi un figlio facendogli fare l'elemosina!!!!! delinquenti!!!
    ste cosa mi fanno troppo girare le 00!!!

Commenta

• scusate mi son fatto prendere la mano!!!!!!

Commenta

• ho spaventato tutti? scusa!
        tornate vi prego non vi faccio niente!:rolleyes:

Commenta

• Ragazzi

lupo con un suo collega è arrivato appena in tempo prima che gli staccassero i tergicristalli e la polizia all'estremità del parcheggio a fare la bella statuina....

ROBE D'ALTRO MONDO

e poi si domandano come mai i cittadini si stancano e si fanno giustizia da soli
          Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JAMES
            Ragazzi

lupo con un suo collega è arrivato appena in tempo prima che gli staccassero i tergicristalli e la polizia all'estremità del parcheggio a fare la bella statuina....

ROBE D'ALTRO MONDO

e poi si domandano come mai i cittadini si stancano e si fanno giustizia da soli
            è gia tanto che se li chiamava gli facevano anche la multa per le modifiche!

Commenta

• Tra le tante cose hanno già fatto 23 denunce visto che non è la prima volta che succede inoltre i nomadi sono accampati dietro all'azienda
              Ultima modifica di JAMES; 06-06-2002, 18:16.

Commenta

• ciao raga vado a fare qualcosa!!!

ci si sente dopo al limite!!!

ciao!

Commenta

• ciao

Commenta

• eccomi quAAAaaaaa
                    L ' A N T I C O N F O R M I S T A
                    "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
                    SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
                    Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

• salutino verloce a tutti...scappo a farmi l'R....
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                      V.T.R. club XXX
                      member

Commenta

Sto operando...