Messaggio originariamente postato da driver2
ognuno la pensa come vuole
se io devo vivere x mantenere loro,e poi vengono in casa a rubare,penso cambieresti opinione
io la penso come driver2 anzi la penso peggio di lui ma evito di esporvi il mio pensiero
Cmq ovvio che poi nelle cose bisogna stare attenti di non fare di tutta l'erba un fascio...
se io devo vivere x mantenere loro,e poi vengono in casa a rubare,penso cambieresti opinione
da me sono già stati a rubare 3 volte....
la prox che li becco .. gli sparo !!!
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
ooooooooo rilassati sono dei tuoi!!!! scherzavo!!!!
ma pero non sono daccordo, perchè bruciarli con tutto quello che costa la benza????????
comunque non sono razzista, pensa che avrei voluto nascere nero!!!!!!
ma raga stiamo esagerando qua!!! siamo invasi!!!!! porca vacca che schifo!!!!!
a roma è un macello!!! tupuoi dirmi quello che vuoi, ma puzzano a manetta e sono sporchissimi!!!!! e sfido chiunque a dirmi di no!!!! vienga con me a roma e gli ficco il naso in mezzo alla loro merd@!!!!
comunque non sono tutti così, ma purtroppo il 90% lo è!!!!
Messaggio originariamente postato da JAMES Deve ancora uscire LUPO a vedere, cmq mi ha detto che hanno rotto cristalli, spechietti, ammaccato portiere, rotto tergicristalli a molte auto
Commenta